Calciomercato, sirene dalla Serie A per il bomber | Si scatena il derby

Il Cosenza potrebbe dire addio ad un elemento molto importante della propria rosa, su cui sarebbero pronti a darsi battaglia tre club di Serie A

Calciomercato Cosenza Riviere Sampdoria Genoa derby Udinese Serie B
Emmanuel Riviere (Getty Images)

Emmanuel Riviere, oltre ad essere a tutti gli effetti un titolare inamovibile del Cosenza, rappresenta anche un’occasione ghiotta sia in Serie B che per squadre di Serie A. L’attaccante classe 1990 è infatti in scadenza di contratto a giugno 2020. Una situazione rende il 29enne già libero da vincoli che gli possano impedire di firmare subito per un’altra squadra in vista della prossima stagione. Il giocatore, capocannoniere della formazione rossoblù con all’attivo 7 gol in 20 presenze nel campionato cadetto, potrebbe essere quindi in procinto di compiere il grande salto nella massima categoria. D’altronde nel suo passato vanta già esperienze ad alti livelli.

LEGGI ANCHE >>> Trapani, Biabiany fa infuriare i tifosi | Reazioni e scenario futuro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, Napoli osserva Tutino show | Gli scenari per il futuro

Calciomercato Cosenza, Riviere nel mirino di Sampdoria, Genoa e Udinese

LEGGI ANCHE >>> Serie B, lo storico presidente ammette: “È stata la mia ultima partita”

Il centravanti ha militato tra fila di Saint Etienne, Osasuna, Newcastle, ma soprattutto del Monaco. Nel corso dell’esperienza nella rosa dei monegaschi è stato allenato da Claudio Ranieri.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Proprio quest’ultimo, ora tecnico della Sampdoria, potrebbe fare pressing sulla sua dirigenza per averlo nuovamente all’interno dell’organico a sua disposizione. Il club blucerchiato, pur essendo al momento in prima fila per Riviere, dovrebbe battere la concorrenza di due pretendenti.

Calciomercato Cosenza Riviere Sampdoria Genoa derby Udinese Serie B
Emmanuel Riviere (Getty Images)

Si potrebbe profilare il derby con il Genoa, ma occhio anche alla possibile sfida con l’Udinese. Insomma, situazione in evoluzione per la punta centrale della società calabrese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Perugia, Ultime BNEWS su Rodin-Varazdin

Trapani, società contro giocatori | Che caos: la situazione