Venezia, sogni da Big | Progetto da 200 milioni

Importanti novità in casa Venezia per il futuro della società: svelati chi saranno gli investitori e quando sarà presentato il progetto

Spal Aramu, il trequartista pronto per la Serie A
venezia @ getty images

Novità importanti in casa Venezia. L’edizione odierna del quotidiano “La Nuova Venezia” ha svelato i nomi degli investitori del nuovo stadio da duecento milioni. Il progetto del nuovo impianto sportivo a Tessera vedrebbe alle spalle la “Ponte della Libertà”, una srl dal capitale sociale di circa 200.000 euro con il presidente Gianni Mion e con 11 soci di livello.

LEGGI ANCHE >>> Trapani, Biabiany fa infuriare i tifosi | Reazioni e scenario futuro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, Napoli osserva Tutino show | Gli scenari per il futuro

Venezia, chi sono gli investitori del nuovo stadio

serie b allenatori
Pallone Serie B (Getty Images)

Il presidente della società che ha la quota di 50mila euro è Mion, ma all’interno troviamo anche l’avvocato Alessandro De Nicola presidente dell’Adam Smith Society, la commercialista veneziana Miriam Dissegna, il trevigiano Aldo Santi (15 mila euro), Giovanni Bossi già a capo di banca Ifis e ora ad di Cherry Npl, il presidente di Atlantia (della famiglia Benetton) Fabio Cerchiai, il presidente nazionale dell’associazione dei commercialisti, Massimo Miani, Antonio Marchesi per molti anni manager di punta della Deloitte & Touche, il direttore del quotidiano “Il Gazzettino” Roberto Papetti, il direttore generale di Avm-Actv Giovanni Seno, e infine l’amministratore delegato di Oviesse Stefano Beraldo “. Infine, Lo stesso presidente Mion ha svelato che entro fine marzo verrà presentato il progetto del nuovo stadio.

Livorno Spinelli cessione
Serie B, pallone ufficiale (Getty Images)

Anche in Serie B si continua a pensare al futuro con progetti davvero interessanti anche a livello di nuovi impianti sportivi. Venezia fa davvero sul serio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Perugia, Ultime BNEWS su Rodin-Varazdin

Trapani, società contro giocatori | Che caos: la situazione