Calciomercato Livorno, Marras e il rinnovo: un accordo condizionato

Calciomercato Livorno Marras
Manuel Marras (Getty Images)

Il rinnovo con il club amaranto è legato ad una circostanza in particolare. Emerge una novità sull’attaccante del Livorno Marras

E’ una delle note positive di questo Livorno, forse l’unica. Manuel Marras ha firmato 7 reti e 4 assist in 20 presenze in stagione, rivelandosi uno degli uomini migliori della rosa di Breda. Il calciatore è però in scadenza di contratto e, pertanto, la sua permanenza nel club toscano è in dubbio. Stando a quanto riportato da Il Telegrafo, il calciatore firmerebbe un prolungamento di contratto soltanto in caso di permanenza in Serie B della squadra. Sarebbe arrivato un accordo verbale in tale direzione dopo l’incontro avvenuto con il presidente Aldo Spinelli ed il procuratore dello stesso Marras.

LEGGI ANCHE >>> Perugia, lungo stop per il difensore | Il comunicato ufficiale

LEGGI ANCHE >>> Serie B, colpo di scena | Un club annuncia il silenzio stampa

Marras, addio quasi certo: parla la classifica

Insomma, la permanenza – e quindi il rinnovo – dell’esterno con il Livorno dipenderà dalla permanenza – e quindi dalla salvezza raggiunta – del club stesso in Serie B. Data la situazione, ora come ora, è dunque difficile ipotizzare che il ventiseienne rimanga oltre l’estate in terra toscana.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il Livorno sta infatti attraversando uno dei periodi più bui della sua storia ed in casa amaranto si respira un’aria di rassegnazione. Quasi nessuno sembra credere ormai alla possibilità di raggiungere la salvezza, se non forse il solo Spinelli. Di certo c’è che Marras rappresenta, ad oggi, forse il miglior uomo disponibile in rosa e la sua perdita, in caso di retrocessione, sarebbe un ulteriore colpo al cuore per il tifo livornese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sirene dalla Serie A per il bomber | Si scatena il derby

calciomercato Livorno Marras rinnovo
Roberto Breda (Getty Images)

Al momento la situazione resta in stallo, dunque. Ma l’addio del classe 1993 sembra già scritto: la situazione in cui versa il Livorno è catastrofica ed è piuttosto difficile che possa raggiungere la salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Venezia, sogni da big | Progetto da 200 milioni

Calciomercato Benevento, sfida infuocata in Serie A | Rischio addio serio