Salernitana, caso Rosina | Spunta il bonus promozione

Una situazione a dir poco caotica con la Salernitana che si ritrova a pagare un calciatore finito ormai ai margini della rosa come Rosina.

Rosina futuro
Rosina futuro (Getty Images)

Una situazione a dir poco caotica con la Salernitana che si ritrova a pagare un calciatore finito ormai ai margini della rosa. La squadra allenata da Ventura infatti deve fare i conti con l’annosa problematica e con Alessandro Rosina che nonostante sia fuori dal progetto del club, sarà beneficiario di numerosi bonus nel caso in cui il club campano riuscisse a conquistare la tanto agognata promozione nella massima serie italiana. Una vera e propria beffa per la squadra di Lotito e Mezzaroma.

Leggi anche —> Salernitana, ESCLUSIVO l’ex Tosto: “La Serie A è alla portata, bisogna crederci”

Leggi anche —> Salernitana, vertice della dirigenza: grossa novità in vista

Calciomercato Salernitana, lo strano caso

Secondo quanto riportato quest’oggi da Il Mattino, si tratta di una situazione paradossale quella che vive la Salernitana di Gianpiero Ventura. L’allenatore da quando siede sulla panchina granata ha scelto di “far fuori” l’attaccante che non rientra nel progetto del club.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Questa scelta però potrebbe avere dei risvolti a dir poco negativi, siccome il giocatore ha rifiutato ogni ipotesi di addio o di rescissione del contratto e di conseguenza nel caso in cui la squadra campana riuscisse a salire in Serie A, gli spetterebbero di diritto 40 mila euro (lordi) di bonus. Insomma, un premio nonostante non giochi e guardi solo i propri compagni scendere in campo.

Leggi anche —> Salernitana, Ventura: “Serie A? Possiamo. E sulla Nazionale ho dei sassolini”

Leggi anche —> Lotito-Salernitana, pericolo cessione in caso di Serie A: la situazione

Serie B DAZN tv streaming
Gian Piero Ventura (Getty Images)

Calciomercato Salernitana, il danno oltre la beffa

Leggi anche —> Calciomercato Salernitana, colpo dalla Spagna | Ritorno in Serie B

Il calciatore di cui stiamo parlando è Rosina, calciatore di innumerevole talento e che ha vestito maglie di importanti club, anche in Serie A, prima di decidere di scendere di categoria per provare a fare le fortune della Salernitana. Nella sessione invernale del mercato ha cercato soluzioni adatte a lui, ma, come rivelato dall’agente ai nostri microfoni, le trattative non sono andate a buon fine. Ora l’attaccante è bloccato in Campania mentre la stessa società è consapevole di ciò che dovrà versare nelle sue tasche nel caso in cui arrivi il salto di categoria.

Alessandro Rosina Salernitana
Rosina (Getty Images)

Leggi anche —> Serie B, Benevento-Salernitana 1-1: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Leggi anche —> Calciomercato Salernitana, Ventura e l’ipotesi addio | Ritorno a sorpresa

G.S.