Calciomercato Salernitana, colpo dalla Spagna | Ritorno in Serie B

Rinforzo per il centrocampo in arrivo per il tecnico della Salernitana, Gian Piero Ventura, che sta ormai per accogliere un giocatore dalla Spagna

Calciomercato Salernitana Capezzi Sampdoria Albacete Crotone Cosenza Serie B
Leonardo Capezzi (Getty Images)

Battuta la concorrenza del Cosenza e soprattutto del Crotone. Così gli uomini mercato della Salernitana avrebbero messo le mani su Leonardo Capezzi. Il mediano 24enne si appresta dunque a tornare in Italia, nel campionato di Serie B. Un torneo, quello cadetto, che il classe 1995 conosce molto bene, avendoci già giocato in precedenza tra le fila di Varese e Crotone che ha tentato di riportarlo in squadra dopo la precedente esperienza nelle stagioni 2015-16 e 2016-17. Tra l’altro l’idea di tornare in patria non sembrerebbe essere sbagliata (almeno sulla carta).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Casasola dalla Lazio | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus U23, attaccante verso il Venezia: ritrova Dionisi

Calciomercato Salernitana, in arrivo Capezzi in prestito

LEGGI ANCHE >>> Benevento, Dijks attacca Inzaghi: “Un disastro” | I retroscena eclatanti

Con la maglia dell’Albacete, squadra spagnola in cui militava in prestito dalla Sampdoria, le presenze e il minutaggio sono stati insoddisfacenti.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Basti pensare che tra LaLiga2 (la Serie B iberica) e Coppa del Re in tutto sono state 9 le presenze, mentre i minuti totali sul terreno di gioco sono stati 535.

Calciomercato Salernitana Capezzi Sampdoria Albacete Crotone Cosenza Serie B
Leonardo Capezzi (Getty Images)

Ora però Capezzi avrà la possibilità di rifarsi in questa seconda parte di stagione. La trattativa per portarlo alla squadra granata è infatti ai dettagli. Se non ci saranno colpi di scena, il giocatore a breve dovrebbe giungere alla corte di Gian Piero Ventura.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Prezioso: confermata anticipazione BNEWS

Calciomercato Cremonese, UFFICIALE Celar: l’annuncio