Calciomercato Juventus U23, attaccante verso il Venezia: ritrova Dionisi

calciomercato Juventus U23 Venezia Lanini
Lanini, Costa e Khedira (Getty Images)

Ritroverà mister Dionisi, con il quale ha condiviso l’esperienza della scorsa stagione all’Imolese. Dalla Juventus U23 arriva al Venezia Lanini

Il Venezia lavora sul mercato per provare a migliorare il quindicesimo posto in classifica. la posizione non è tranquilla, infatti, dal momento che la distanza con la terzultima (Cosenza) è di soli quattro punti. Insomma, dai nuovi acquisti potrebbe arrivare la risposta giusta per scongiurare il rischio retrocessione e allora la dirigenza fa del suo meglio per portare in rosa validi elementi a disposizione di mister Dionisi. Stando alle ultime, rivelate da Sky Sport, si starebbe provando a chiudere per Eric Lanini, attaccante della Juventus Under 23.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, Dijks attacca Inzaghi: “Un disastro” | I retroscena eclatanti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE Celar: l’annuncio

Venezia Lanini, nuovo attaccante per Dionisi

Proprio Alessio Dionisi, del resto, conosce bene il venticinquenne dei bianconeri per averlo allenato, nella passata stagione, all’Imolese. In Emilia Romagna l’attaccante si è comportato piuttosto bene, mettendo a segno la bellezza di 14 reti in 33 presenze stagionali in Serie C.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ritrovare il tecnico con cui ha sbalordito tutti potrebbe essere uno stimolo per tornare a fare bene. In questa stagione con la Juventus Under 23, sempre in Serie C, Lanini ha segnato un totale di 6 gol tra campionato e Coppa di serie. Il suo score realizzativo dovrà contribuire alla salvezza del Venezia in Serie B, la ricetta giusta perchè accada potrebbe già conoscerla Dionisi.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Prezioso: confermata anticipazione BNEWS

Calciomercato Juventus U23 Venezia Lanini
Alessio Dionisi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, Marcolini rischia | Assalto a tre per l’attaccante

Calciomercato Napoli, asse bollente con la Serie B | I retroscena di BNEWS