Calciomercato Cremonese, UFFICIALE Celar: l’annuncio

Calciomercato Cremonese Celar Roma Cittadella
Zan Celar (Getty Images)

Ci siamo, ora è ufficiale: alla Cremonese Celar. L’attaccante della Roma arriva dopo la prima metà di stagione al Cittadella. I dettagli

Non è durata molto la trattativa, anche perchè di tempo per il calciomercato non ce n’è più molto a disposizione. E allora i club stringono per chiudere gli ultimi affari. Come la Cremonese, che ha portato in rosa un nuovo attaccante, Zan Celar, di proprietà della Roma. Dopo aver giocato la prima metà di stagione al Cittadella, è arrivato l’annuncio del trasferimento nel nuovo club.

La società ha diffuso la notizia del nuovo acquisto tramite il seguente comunicato, apparso sul proprio sito ufficiale: “L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dalla Roma a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Zan Celar”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, affare Pescara-Parma | Fatta per il portiere

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, incredibile | Non passa le visite, salta tutto

Cremonese Celar, obiettivo ripartire

Celar è un attaccante classe 1999, vent’anni, che non ha trovato la giusta dimensione nella prima parte di campionato. In questa Serie B, infatti, il giovane talento capitolino ha militato tra le fila del Cittadella, con cui ha giocato un totale di 10 match mettendo a segno un solo gol, quello che ha poi deciso le sorti della gara contro il Trapani.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

E’ la Cremonese stessa a ripercorrere le tappe del nuovo attaccante arrivato dalla Roma nel proprio comunicato: “Cresciuto nel settore giovanile del Maribor, ha esordito nel massimo campionato sloveno a 17 anni”. Poi il capitolo Roma: “Risale al 2017 il suo passaggio alla Roma, dove si è messo in luce nella formazione Primavera realizzando 27 gol in 24 partite. Con i giallorossi ha esordito in Serie A nel marzo 2019 nella partita terminata 2-1 con l’Empoli“.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Marcolini rischia | Assalto a tre per l’attaccante

M.D.A.

Calciomercato Cremonese Celar Roma Cittadella ufficiale
Massimo Rastelli (GEtty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, asse bollente con la Serie B | I retroscena di BNEWS

Calciomercato Cosenza, colpo dal Napoli in arrivo | Le ultime di BNEWS