Calciomercato Chievo, Marcolini rischia | Assalto a tre per l’attaccante

In questi ultimi giorni di calciomercato tanti movimenti soprattutto in attacco: in tre hanno piazzato il mirino su un attaccante del Chievo

Calciomercato Chievo Obi
Michele Marcolini (Getty Images)

Il calciomercato invernale è agli sgoccioli. È stato un mese intenso, con tanti affari per certi versi clamorosi e altri per cui sono bastati semplici aggiustamenti. In attacco in molti hanno cambiato maglia, diversi club si sono dimostrati molto attivi con l’oblettivo di risalire in fretta la china dopo un inizio di stagione deludente. È stato il caso di Empoli, Ascoli e Cosenza ma non solo: anche il Trapani e la Cremonese hanno investito mentre squadre come il Benevento hanno semplicemente puntellato. Per il Chievo, invece, l’operazione più importante è stata la cessione di Vignato al Bologna, che però ha lasciato il giovane talento in prestito ai clivensi.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Napoli, asse bollente con la Serie B | I retroscena di BNEWS

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Perugia, obiettivo dal Napoli | La trattativa

Calciomercato Chievo, in tre su Pucciarelli: il punto

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

L’addio posticipato a Vignato ha permesso al Chievo di muoversi in tranquillità sul calciomercato. In queste ore è stato ufficializzato Jonathan Morsay, esterno classe ’97 che arriva dalla Svezia. Negli ultimissimi giorni della finestra invernale, però, potrebbe salutare qualcuno in attacco. Parliamo di Manuel Pucciarelli, esperta seconda punta che in questa stagione ha collezionato appena 8 presenze in campionato segnando comunque 2 gol più 1 in 2 presenze di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Lazio, tegola Correa | Il sostituto dalla Serie B

Calciomercato Lecce: nel mirino Maietta, Pucciarelli e Tumminello
Manuel Pucciarelli @ Getty Images

Mai nato il feeling con Marcolini, quindi la sua situazione ha attirato gli interessi di altri club. Il ‘Corriere del Veneto’ parla di un interessamento da parte del Venezia, che si trova a sostituire Di Mariano che sta andando alla Juve Stabia. Non solo, perché altre due formazioni hanno messo gli occhi sull’ex Empoli: si tratta di Pescara e Cosenza, entrambe alla ricerca di un colpo in grado di dare una svolta alla stagione. Pucciarelli è un giocatore ancora giovane, ma già molto esperto con alle spalle diverse stagioni in Serie A. Per tre squadre in difficoltà come queste sarebbe un vero e proprio toccasana.