Calciomercato Venezia, in tre su Di Mariano | Le ultime di BNEWS

Il calciomercato degli attaccanti è pronto a decollare: in casa Venezia è in uscita Di Mariano, su cui ci sono ben tre club di Serie B

Di Mariano Giudice Sportivo Serie B
Di Mariano (Instagram Francesco Di Mariano)

In Serie B il calciomercato è definitivamente sbocciato, con il Cosenza e l’Empoli grandi protagoniste. Ieri i calabresi hanno chiuso e ufficializzato il colpo Raúl Asencio, arrivato dopo l’inizio di stagione deludente con il Pisa. Il via-vai di attaccanti continua, dalla Serie A è arrivato anche La Mantia, i rinforzi importanti non mancano. In avanti molti club si stanno muovendo e uno dei nomi più ‘chiacchierati’ in questi giorni è quello di Francesco Di Mariano. Con la maglia del Venezia ha collezionato 12 presenze in stagione, ma quasi sempre si è trattato di scampoli di partita. Il classe ‘96 è un profilo che fa gola a tanti, vista la sua duttilità in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve Stabia, il nuovo portiere dall’Empoli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, affare Galliani-Juventus | Arriva il portoghese

Calciomercato Venezia, Di Mariano in uscita: ci pensano in tre, le ultime di BNEWS

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Ascoli Scamacca Benfica Sassuolo Serie B
Gianluca Scamacca (Getty Images)

Di Mariano non sta trovando molto spazio con la maglia del Venezia. Su di lui si sono fatte sentire già le sirene di alcuni club: come raccolto dalla redazione di Seriebnews.com, sul classe ‘96 ci sono attualmente tre società. Si tratta di Salernitana, Ascoli e Juve Stabia: i campani potrebbero perdere Giannetti, ma anche Jallow per cui si continua a parlare di un possibile approdo alla Lazio. L’Ascoli, invece, è alle prese con il futuro di Scamacca che alla fine dovrebbe comunque rimanere. La Juve Stabia, inoltre, non può permettersi di restare a guardare le altre concorrenti per la salvezza che si sono già rinforzate molto. Di Mariano è un nome caldo per la Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, cambio vita | L’ex ct dell’Italia verso una panchina sudamericana

Calciomercato Lazio, colpaccio Cosenza | Fatta per il difensore

A.L.