Benevento, Dijks attacca Inzaghi: “Un disastro” | I retroscena eclatanti

Mitchell Dijks, terzino del Bologna, ha parlato dell’esperienza di Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, sulla panchina rossoblù del tecnico Sinisa Mihajlovic

Benevento Dijks Inzaghi Bologna Mihajlovic Serie B
Mitchell Dijks (Getty Images)

Mitchell Dijks, terzino del Bologna, ha così parlato dell’allenatore del Benevento, Filippo Inzaghi, riguardo l’epoca in cui guidava la formazione rossoblù: “È stato davvero un disastro. I risultati non arrivavano, ma un giorno ci disse che avrebbe potuto smettere quando avesse voluto perché aveva comunque 60 milioni in banca e non gli importava – ha dichiarato nel corso dell’intervista rilasciata al canale ‘YouTube‘ di Andy van der MeydeQuesto era l’atteggiamento anche durante gli allenamenti: non lavoravamo mai sui passaggi o sui tiri ma soltanto undici contro undici. Il giorno della partita inoltre non sapeva neanche quale formazione mandare in campo a differenza di quanto accade oggi con Mihajlovic che già al lunedì ti fa capire se giocherai alla domenica“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Marcolini rischia | Assalto a tre per l’attaccante

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, asse bollente con la Serie B | I retroscena di BNEWS

Benevento, Dijks dopo la dura critica ad Inzaghi elogia il tecnico del Bologna Mihajlovic

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, colpo dal Napoli in arrivo | Le ultime di BNEWS

Quindi il laterale rossoblù ha parlato del momento di difficoltà, ma anche della determinazione dell’attuale tecnico degli emiliani nonostante la grave malattia che lo ha colpito:

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

È stata dura vederlo malato: era diventato calvo, magrissimo ma non ha mai rinunciato alle sue Balenciaga ai piedi. È inflessibile“.

Benevento Dijks Inzaghi Bologna Mihajlovic Serie B
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Anche durante le cure contro la leucemia dopo una sconfitta ha rotto una bottiglia contro il muro e ci ha urlato che si vergognava di noi. È lui il capo e quando è presente sei naturalmente spinto a fare qualcosa in più“, si legge su ‘Goal.com‘.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Trapani, in arrivo Piszczek | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Monza, Galliani scatenato | Un altro super colpo per il centrocampo