Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Casasola dalla Lazio | I dettagli

Il Cosenza ha reso noto con un comunicato ufficiale l’arrivo di Tiago Casasola, terzino destro proveniente dalla Lazio: la nota pubblicata sul sito

Calciomercato Salernitana Casasola Lazio ufficiale Serie B
Tiago Casasola (Getty Images)

Un importante innesto è giunto alla corte del tecnico del Cosenza, Piero Braglia. Stiamo parlando di Tiago Casasola, terzino destro di proprietà della Lazio. Il 24enne argentino è giunto al club rossoblù in prestito fino al termine della stagione. A seguire il comunicato ufficiale da parte della società calabrese pubblicato sul proprio sito: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tiago Matías Casasola, proveniente dalla Società Sportiva Lazio. Il difensore, nato a Buenos Aires (Argentina) l’11 agosto 1995, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2020. La formula è quella del trasferimento temporaneo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus U23, attaccante verso il Venezia: ritrova Dionisi

LEGGI ANCHE >>> Benevento, Dijks attacca Inzaghi: “Un disastro” | I retroscena eclatanti

Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Casasola in prestito dalla Lazio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Prezioso: confermata anticipazione BNEWS

La nota quindi prosegue spiegando la carriera del laterale difensivo albiceleste: “Ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Boca Juniors, passando per il Fulham prima di approdare in Italia per vestire in successione le maglie di Como, Trapani e Alessandria“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Nel 2018 si trasferisce alla Salernitana e le buone prestazioni nelle file dei granata gli consentono di attirare le attenzioni della Lazio, che lo acquisisce a titolo definitivo nel gennaio 2019 lasciandolo però in prestito in Campania fino al termine della stagione“.

Calciomercato Salernitana Casasola Lazio ufficiale Serie B
Tiago Casasola (Getty Images)

Nel suo palmares personale anche la partecipazione ai Mondiali U20 del 2015 e, nello stesso anno, la vittoria del Campionato Sudamericano con la Nazionale albiceleste di categoria. Inizia ora a Cosenza la sua nuova avventura professionale!“.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Cremonese, UFFICIALE Celar: l’annuncio

Calciomercato Crotone, UFFICIALE Armenteros dal Benevento | La formula