Salernitana, vertice della dirigenza: grossa novità in vista

Salernitana mezzaroma fabiani sponsor
Marco Mezzaroma (Getty Images)

La Salernitana di Lotito-Mezzaroma sta valutando la possibilità di grosse novità per il futuro. Incontro con Fabiani per un main sponsor e non solo

La Salernitana è in forte crescita nel campionato di Serie B e, con l’operato di Giampiero Ventura, può cominciare a progettare un ritorno in Serie A che avrebbe del clamoroso. La squadra gira bene ed i risultati, dopo una prima metà di stagione fatta di alti e bassi, cominciano ad avere un certo peso nella classifica. Il sogno della promozione non è impossibile e va alimentato per tenere sempre viva la fiamma che anima il gruppo granata. Intanto anche la dirigenza pensa al domani, gettando basi solide per fare bene nell’immediato futuro. Secondo quanto riporta Il Mattino, ci sarebbe stato martedì un incontro tra i vertici del club – il co-presidente Marco Mezzaroma ed il direttore sportivo Angelo Fabiani – per discutere di determinati argomenti e di importanti novità da introdurre.

LEGGI ANCHE >>> Adiyiah, storia di un campione mondiale: dal Milan alla Serie B thailandese

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, presentazione nuovi acquisti: le parole di Braglia e Trinchera

Salernitana sponsor, possibile grande ritorno

All’ordine del giorno l’andamento attuale del club in campionato, che fa ben sperare per la fine della stagione, ma anche la possibilità di trovare un accordo con un importante sponsor da inserire sulla maglia granata. Insomma, si tenterà di riempire un tassello che manca da tempo e che potrebbe produrre molto dal punto di vista economico per il club di Lotito-Mezzaroma.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Nei giorni scorsi la società avrebbe avuto contatti con l’azienda Antonio Amato, specializzata nella produzione di pasta e con sede proprio a Salerno. Inoltre, Amato è stato già main sponsor della Salernitana negli anni novanta.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, le cifre della cessione | C’è la percentuale sui calciatori

salernitana mezzaroma fabiani sponsor
Lotito, presidente Lazio e Salernitana (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cosenza, Guarascio: “Rosa di livello, obiettivo salvezza”

Calciomercato Benevento, rinnovo Maggio: la situazione