Calciomercato Cosenza, Guarascio: “Rosa di livello, obiettivo salvezza”

Nel corso della presentazione dei nuovi acquisti, il presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio, si è detto soddisfatto del mercato e del livello della rosa.

Cosenza Crotone Guarascio errore arbitrale
Eugenio Guarascio (Getty Images)

Una campagna acquisti soddisfacente ed un obiettivo chiaro: restare in Serie B e ottenere la salvezza. Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio ha esposto in maniera ben definita gli obiettivi della società calabrese nel corso della presentazione dei nuovi acquisti. Asencio, Prezioso, Casasola e Bahlouli sono stati presentati in mattinata nella sala stampa “Bergamini”.

LEGGI ANCHE —-> Cosenza, batosta Riviere: salta il Benevento. I tempi dello stop

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Livorno, le cifre della cessione | C’è la percentuale sui calciatori

Calciomercato Cosenza, Guarascio soddisfatto

“Rispetto all’anno scorso il Cosenza si è sensibilmente rinforzato. Il mister a mio avviso ha ora a disposizione una rosa importante. La società non ha fatto nulla per indebolire l’organico, anzi”. Così il presidente Guarascio ha parlato in conferenza stampa. Il numero uno rossoblù si è detto dunque soddisfatto dei nuovi arrivi “Che hanno già iniziato a dare il loro apporto”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

L’obiettivo stagionale è la salvezza, con il presidente che invita tutti a remare dalla stessa parte: “Invito a non guardare la classifica e a sostenere la squadra: l’obiettivo che ci siamo prefissati è ancora ampiamente raggiungibile. Mettiamo da parte per un attimo le polemiche, che sono legittime e ricordiamoci da dove siamo venuti. La linea societaria non cambierà, l’obiettivo è comune e prevede di mantenere questo grande patrimonio che è la Serie B. Tutte le componenti che ruotano intorno all’ambiente rossoblù devono remare dalla stessa parte, evitando polemiche sterili. Confido che si cambi registro per raggiungere la salvezza tutti insieme. Le prossime sedici partite saranno tutte delle finali, rimaniamo compatti e affrontiamole con determinazione”.

Guarascio Sebastiani
Eugenio Guarascio (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cremonese, decisione clamorosa in vista | Arvedi riflette

Serie B, arbitri ventitreesima giornata: tutte le designazioni

Calciomercato Pescara, colpo a zero | Arriva il bomber ex Juve

A.G.