Calciomercato Pescara, pericolo iberico per Matri | Prossime ore decisive

Calciomercato, lo svincolato Alessandro Matri è corteggiatissimo. Su di lui anche l’attenzione di un club spagnolo. La trattativa c’è e le prossime ore saranno decisive

Calciomercato Cremonese Matri Brescia Parma Pescara
Alessandro Matri (Getty Images)

Il futuro di Alessandro Matri potrebbe essere in Spagna. L’attaccante classe 1984, svincolatosi dal Brescia, piace infatti a molti club non solo italiani. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, sulle sue tracce ci sarebbe il Las Palmas, squadra che milita nella Segunda División. La società avrebbe infatti scelto lui come sostituto di Tomas Pekhart trasferitosi al Legia Varsavia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, colpo dalla Spagna | Ritorno in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, colpo a zero | Arriva il bomber ex Juve

Calciomercato, il Pescara rischia di perdere l’attaccante pronto a lasciare il Belpaese

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, tentativo di scippo a De Laurentiis | Il retroscena

Matri è una vecchia conoscenza del direttore sportivo Rocco Maiorino che starebbe trattando personalmente con l’agente del calciatore. Le caratteristiche di Matri si adattano all’idea del tecnico Pepe Mel di giocare con due attaccanti, dal momento che sarebbe affiancato a Rubén Castro. Su Matri, però, c’è anche il Pescara.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Nel caso dovesse saltare la trattativa, le alternative per il club adriatico sarebbero due vecchie conoscenze del nostro calcio: Oba Oba Martins, classe ‘84 offerto nelle scorse settimana al Monza in Serie C, e Valeri Bojinov, classe ‘86 attualmente svincolato dopo l’esperienza con il Botev Vratsa.

Alessandro Matri – Getty Images

Ma Matri è seguito anche da qualche società di Serie A come la Spal. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per conoscere il futuro di Matri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Bologna, UFFICIALE: ex Inter va in Spagna

Calciomercato Livorno, brutte notizie sulla cessione | Frenata per la trattativa