Sambenedettese, presidente shock contro la squadra. E su Montero…

Il presidente della Sambenedettese, Franco Fedeli, sembra salvare (al momento) il tecnico Paolo Montero nonostante l’ormai lunga crisi di risultati

Sambenedettese Montero esonero Fedeli Serie C
Paolo Montero (Getty Images)

Solo una vittoria per la Sambenedettese in questo 2020. Più in generale i tre punti alla squadra marchigiana mancano ormai da circa quasi un mese. L’ultimo successo risale infatti allo scorso 11 gennaio, quando i rossoblù superarono per 1-2 la Triestina in trasferta. Da allora il rendimento fa segnare due pareggi ed altrettante sconfitte. Un momento di difficoltà evidente che sta mettendo in discussione anche la posizione di Paolo Montero, ora a rischio esonero. Sentito telefonicamente nella giornata di ieri, il presidente Franco Fedeli ha usato toni duri dopo la sconfitta contro la Fermana: “C’è poco da commentare dopo una gara come questa. Si parlava di 10-12 punti in queste ultime quattro partite e invece questa squadra senza attributi ne ha fatti a malapena 2. Sono disgustato – ha tuonato, come riportato fa ‘GazzettaRossoblu.it‘ – La Fermana ci ha messo la grinta, e la nostra dov’era? Sono arrabbiato con tutti: allenatori, giocatori e dirigenti. Sono veramente nauseato e comincio a pensare che non faremo neanche i play off“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Zappa goleador | Ora la recompra stuzzica l’Inter

LEGGI ANCHE >>> Lotito-Salernitana, pericolo cessione in caso di Serie A: la situazione

Calciomercato Sambenedettese, Fedeli è cauto sul possibile esonero di Montero

LEGGI ANCHE >>> Livorno, il “concorso” social fa infuriare i tifosi | Polemica sul club amaranto

Parole che facevano presagire decisioni pesanti, magari anche suo tecnico. Oggi però il patron ha gettato acqua sul fuoco, soprattutto nei confronti dell’allenatore: “Aspetterei prima di metterlo in discussione“, ha riferito ai microfoni del ‘Corriere Adriatico‘.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Fedeli ha quindi aggiunto: “Sono molto amareggiato per la sconfitta con la Fermana. Si dice che creiamo tante occasioni, ma se poi la palla non la butti dentro non hai fatto niente“.

Sambenedettese Montero esonero Fedeli Serie C
Paolo Montero (Getty Images)

Mentre sulla prossima partita, in programma domenica pomeriggio in casa del Modena: “Speriamo di riscattarci il prima possibile“.

L.M.P.

Calciomercato Torino, giovane stella in bilico | Assalto Salisburgo

Cosenza, batosta Riviere: salta il Benevento. I tempi dello stop