Calciomercato Torino, giovane stella in bilico | Assalto Salisburgo

Calciomercato Torino Singo Salisburgo
Urbano Cairo, presidente Torino (Getty Images)

Per il Torino è una giovane promessa su cui puntare, ma oltre alla Serie B c’è la richiesta di un grande club per Singo: il Salisburgo

In casa Torino cambiano le carte in tavola, con l’esonero di Walter Mazzarri ed il benvenuto a Moreno Longo, ex allenatore del Frosinone. Per alcuni calciatori potrebbero cambiare gli scenari, soprattutto per quel che riguarda i giovani, non impiegati troppo spesso dal tecnico toscano. Millico ed Edera non hanno infatti avuto molto spazio, come non ne ha avuto Wilfried Singo, giovane difensore della Costa d’Avorio diviso, in questa stagione, tra Primavera e prima squadra. Mazzarri lo aveva fatto giocare per pochi sprazzi in Europa nei mesi estivi per poi relegarlo sempre alla panchina, ma ora che è avvenuto il cambio in panchina e che in difesa Bonifazi e Laxalt hanno detto addio, per lui potrebbero aprirsi nuovi spiragli per mettersi in mostra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, ESCLUSIVO Pillon amaro: “Ascoli, Trapani e Livorno, vi racconto tutto”

LEGGI ANCHE >>> Frosinone, infortunio Capuano: si è operato | I dettagli

Singo Salisburgo, offerta rifiutata

Tuttosport parla, però, di un’offerta delle ultime ore fatta recapitare al Torino dal Salisburgo. Gli austriaci, che in questi giorni si sarebbero mossi ripetutamente per provare ad acquistare il diciannovenne, avrebbero proposto 5 milioni al club granata. Singo ha diversi estimatori anche in Italia, dove si sarebbero mossi, nelle scorse settimane, diversi club di Serie B per averlo in prestito.

Per le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ora invece a fiondarsi sul talento del Torino è una squadra di calibro europeo come il Salisburgo, primo nel proprio campionato e sempre più in crescita nelle competizioni UEFA (in questa stagione se l’è giocata quasi alla pari con squadre come Napoli e Liverpool in Champions League). Sarebbe sceso in campo, nel tentativo di portarlo in Austria, l’amministratore delegato del Red Bull Salisburgo, che ancora una volta avrebbe ricevuto ‘due di picche’ dal ds torinese Bava. Il club di Cairo sembra intenzionato a puntare sulla giovane stella, dunque, per la quale il futuro potrebbe essere ancora legato all’Italia. Del resto, in Austria, il mercato chiuderà nel giro di poche ore.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Ventura e l’ipotesi addio | Ritorno a sorpresa

Calciomercato Torino Singo Salisburgo
Wilfried Singo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spezia, ala nel mirino | Ecco l’ex Manchester United

Salernitana, Ventura: “Serie A? Possiamo. E sulla Nazionale ho dei sassolini”