Calciomercato Ascoli, Tesoro svela il futuro di Ninkovic | La sua decisione

Il direttore sportivo dell’Ascoli, Antonio Tesoro, ha rivelato in conferenza stampa la decisione di Nikola Ninkovic per il suo futuro

Calciomercato Ascoli Ninkovic futuro Tesoro Serie B
Nikola Ninkovic (Getty Images)

In conferenza stampa il direttore sportivo dell’Ascoli, Antonio Tesoro, ha toccato numerosi temi sulla squadra bianconera, tra cui quello relativo al futuro di Nikola Ninkovic, il giocatore più chiacchierato sulla sessione di calciomercato che si è conclusa pochi giorni fa: “Era nelle nostre idee cambiare la natura della squadra togliendo giocatori forti tecnicamente ed aumentare la corsa in campo ed il sacrificio – sono le parole affermate dal dirigente e riportate da ‘YouTvrs‘ – A Nikola voglio davvero bene, in un mondo finto come il calcio lui è una persona vera, lui ha deciso di rimanere ed ora deve scalare una montagna“.

LEGGI ANCHE >>> Livorno, il “concorso” social fa infuriare i tifosi | Polemica sul club amaranto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, giovane stella in bilico | Assalto Salisburgo

Calciomercato Ascoli, Tesoro rivela che è stato Ninkovic a decidere di restare

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, batosta Riviere: salta il Benevento. I tempi dello stop

Cala dunque il sipario, almeno fino al termine di questa stagione, per quanto riguarda il possibile addio di Ninkovic. Infatti si era parlato anche di un suo addio in campionati esteri in cui il mercato è ancora aperto.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Niente di tutto questo sembra però prospettarsi per il serbo. Ricordiamo che è stata proprio l’ala d’attacco a rifiutare la pista Crotone proprio l’ultimo giorno di contrattazioni.

Calciomercato Ascoli Ninkovic futuro Tesoro Serie B
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Una scelta che sarebbe giunta nel momento in cui tutti gli accordi tra le parti parevano essere stati definiti. Ora per Ninkovic non resta che “scalare una montagna“, per usare le dichiarazioni di Tesoro.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Ascoli, infortunio all’esordio per Ranieri | In dettaglio i tempi di recupero

Calciomercato Spezia, ala nel mirino | Ecco l’ex Manchester United