Calciomercato Cremonese, gran colpo in attacco | Tentativo per l’ex Juve

Calciomercato Cremonese Matri Brescia Pescara Parma
Massimo Rastelli (Getty Images)

I grandi colpi potrebbero non essere finiti, si valuta l’ipotesi ex Juventus, ora al Brescia. Per la Cremonese Matri, ma occhio a Pescara e Parma

La Cremonese è scatenata sul mercato in questa finestra invernale. L’arrivo di Gianluca Gaetano dal Napoli è soltanto uno dei grandi colpi di un gennaio ricco di colpi di scena per i grigiorossi. Del resto il compito affidato, nuovamente, a Massimo Rastelli di risalire la classifica non è semplice e la necessità di adeguare la rosa ad un livello di competitività più alto è risultata evidente dopo la prima metà di stagione. Così, dopo il gioiellino dal Napoli, la società lombarda potrebbe provare un ulteriore colpo dalla Serie A. Stavolta si cerca, per l’attacco, un profilo dotato di esperienza, oltre che di grande qualità. L’idea giusta potrebbe provenire dal Brescia, dove milita Alessandro Matri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, obiettivo attaccante: mirino in casa Ascoli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, colpo di scena: niente Pillon, ecco il sostituto

Cremonese Matri, idea concreta per l’attacco di Rastelli

A riportarlo è Sky Sport, che parla di idea concreta da parte della Cremonese per l’attaccante ex Juventus. In questa stagione, per il trentacinquenne, sono arrivate soltanto 8 presenze con i neopromossi del Brescia in massima serie. La Serie B potrebbe essere una soluzione gradita per terminare la carriera nel segno del gol.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Occhio però alle rivali, perchè Matri sarebbe una buona pedina per tanti club in Italia tra Serie A e Serie B. Si era parlato nei giorni scorsi, infatti, anche di un interessamento del Pescara, che pure cerca attaccanti di un certo livello, nei suoi confronti. A rinforzare la concorrenza potrebbe poi essere un club dal massimo campionato, ovvero il Parma. Insomma, la pista Matri, per quanto ‘concreta’, resta difficile. Ma la Cremonese ha un imperativo in questa stagione, ed è quello di dimostrare il proprio valore in Serie B per restarci e poi, magari, puntare sempre più in alto. L’attaccante bresciano, ex tra le altre di Milan e Sassuolo, farebbe al caso giusto e rappresenterebbe, per mister Massimo Rastelli, un rinforzo di grande livello per alzare il livello di competitività in cadetteria.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, un gioiello in uscita | Destinazione Serie B

Calciomercato Cremonese Matri Brescia Parma Pescara
Alessandro Matri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, Torino cerca il vice Sirigu | Sgarbo a Inzaghi

Calciomercato Cremonese, UFFICIALE il colpo dal Verona