Calciomercato Cosenza, obiettivo attaccante: mirino in casa Ascoli

Calciomercato Cosenza Ninkovic Ascoli
Piero Braglia (Getty Images)

L’obiettivo di calciomercato è un attaccante: il mirino è puntato in casa Ascoli dove è fuori rosa. Ecco per il Cosenza Ninkovic

Il Cosenza cerca disperatamente punti per la salvezza. Punti che devono arrivare quanto prima per evitare che la situazione si complichi ulteriormente ed i club poco più sopra in classifica scappino via diventando irraggiungibili. Ecco allora che Piero Braglia chiede rinforzi alla società. La dirigenza lavora su più fronti per rendere la rosa più competitiva per il campionato cadetto. Serve in particolar modo un attaccante, e l’idea giusta potrebbe provenire dall’Ascoli. Stando a quanto rivelato dal Corriere dello Sport, ai calabresi piacerebbe Nikola Ninkovic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, colpo di scena: niente Pillon, ecco il sostituto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Torino cerca il vice Sirigu | Sgarbo a Inzaghi

Cosenza Ninkovic, passaggio al Bari saltato

In questa stagione sono arrivati 4 gol e 6 assist in 15 match di campionato per Nikola Ninkovic, che sembrava l’uomo ideale per lanciare l’Ascoli verso alti traguardi. A mettersi di traversa, però, è stato il carattere irascibile dell’attaccante bianconero, che si fa ammonire ed espellere con troppa facilità. L’ultimo cartellino rosso gli è costato una pesante squalifica di tre giornate.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La società, stufa del suo essere sempre al centro delle polemiche e delle sue continue intemperanze, lo ha messo fuori rosa. Le capacità di Ninkovic però non sono in discussione ed ecco, allora che una nuova occasione potrebbe essergli offerta, ancora in Serie B, dal Cosenza di Piero Braglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, un gioiello in uscita | Destinazione Serie B

calciomercato Cosenza Ninkovic Ascoli
Nikola Ninkovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cremonese, UFFICIALE il colpo dal Verona

Calciomercato Chievo, UFFICIALE Renzetti | Il colpo dalla Cremonese