Calciomercato Cremonese, è fatta | Affare chiuso con la Roma

Calciomercato Cremonese Celar Roma
Petrachi, direttore sportivo Roma (Getty Images)

Via dal Cittadella, dove è stato utilizzato molto poco, e rientro a Roma. Dal club capitolino è però ancora destinato ad uscire: per la Cremonese Celar

Per la Cremonese è tempo di fare sul serio. La campagna acquisti di gennaio potrebbe prevedere grandi nomi in entrata. L’obiettivo, per mister Massimo Rastelli, è risalire la china  e provare a giocare una seconda metà di stagione ad alto livello. In aiuto al tecnico, appunto, il mercato ed i nomi grossi che sono arrivati, come Gaetano, e che potrebbero ancora arrivare. Stando alle ultime, riportate da La Provincia, nel mirino del club ci sarebbe finito l’attaccante della Roma Zan Celar. Per il giovane sloveno pare sia giunta al termine l’avventura con il Cittadella dopo una prima metà di stagione non troppo brillante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, obiettivo dal Napoli | La trattativa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, tegola Correa | Il sostituto dalla Serie B

Cremonese Celar, affare chiuso

L’affare pare sia ormai chiuso. L’ufficialità del prestito, riporta il quotidiano, sarebbe soltanto questione di ore. Scelto dunque in Celar il sostituto, per la Cremonese, di Daniel Ciofani. Il classe 1999 sarebbe del resto un buon rinforzo, l’ideale per sostituire o per alternarsi con il più esperto trentaquattrenne. Affiancato da Ciofani, d’altra parte, potrebbe imparare tanto ‘rubando il mestiere’ e aggiungendoci del suo. Insomma potrebbe esprimersi alla grande in una realtà come quella lombarda.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il calciatore dovrebbe dunque lasciare il Cittadella e raggiungere la Roma, club che detiene il suo cartellino. Con mister Venturato, in granata, Celar ha disputato, tra Coppa Italia  e campionato, 13 gare per un totale di 3 reti segnate. Soltanto in Serie B, invece, il suo score è di 1 gol in 10 match. Spesso è tenuto in panchina e sarebbe proprio questo il motivo per il quale la sua esperienza al Cittadella sarebbe giunta al termine prima della scadenza dei termini. Il suo score è migliorabile e mister Rastelli potrebbe fare di lui forse la punta di diamante di una squadra che ha tanta voglia di crescere e di dimostrare il proprio valore sotto il punto di vista del gioco e dei risultati.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, colpo di scena: niente Pillon, ecco il sostituto

Calciomercato Cremonese Celar Roma Cittadella
Zan Celar (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Fiorentina, un gioiello in uscita | Destinazione Serie B

Calciomercato Benevento, Torino cerca il vice Sirigu | Sgarbo a Inzaghi