Calciomercato Spezia, vecchio pupillo torna da Italiano: la situazione

Calciomercato Spezia Taugourdeau Italiano Trapani
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Con Vincenzo Italiano ha già giocato e ora pare voglia raggiungerlo: verso lo Spezia Taugourdeau, centrocampista del Trapani

Lo Spezia cerca rinforzi di spessore dal calciomercato invernale per iniziare al meglio la seconda parte di campionato e prepararsi ad un finale di stagione avvincente. Un nuovo possibile innesto del club, come sottolineato da SerieBnews.com, porta la firma di Anthony Taugourdeau del Trapani. A riportarlo è Sky Sport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sogno Milinkovic-Savic | Due i possibili club

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana e Livorno, club al tavolo per uno scambio

Spezia Taugourdeau, può lasciare il Trapani

Vincenzo Italiano ritroverebbe, se l’indiscrezione dovesse concretizzarsi e l’affare andare in porto, un suo vecchio pupillo. Sarebbe il calciatore stesso a spingere in direzione del suo ex allenatore ai tempi proprio del Trapani.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

In questa stagione, in Serie B con i siciliani, Taugourdeau ha collezionato 14 presenze e 4 gol. Per lo Spezia si tratterebbe sicuramente di un rinforzo importante, utile a dare garanzie e solidità ad un reparto cruciale come quello mediano. Per il Trapani, invece, si tratterebbe di una perdita non indifferente. La trattativa per portarlo allo Spezia è una strada intrapresa anche nella scorsa estate, ma poi non se n’è fatto nulla. Adesso le cose potrebbero prendere la piega desiderata e Taugourdeau potrebbe diventare un nuovo centrocampista del club ligure.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Balotelli “allontana” il compagno | La situazione

Calciomercato Spezia Taugourdeau Trapani Italiano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: colpo Morosini!

Calciomercato Cosenza, clamoroso Omeonga | Salta tutto!