Calciomercato Cosenza, clamoroso Omeonga | Salta tutto!

Sarebbe clamorosamente saltato il passaggio di Stephane Omeonga al Cosenza, ormai già concluso e in attesa solo delle firme

Calciomercato Cosenza Omeonga Venezia Genoa Cercle Bruges Serie B
Stephane Omeonga (Getty Images)

Il calciomercato di gennaio ci ha regalato spesso colpi di scena incredibili, dietrofront dell’ultimo secondo e affari lampo. È quello che sta succedendo al Cosenza, che aveva già chiuso un’operazione importante per la Serie B, ovvero quella che avrebbe portato Stephane Omeonga alla corte di Piero Braglia. Era tutto fatto, dal momento che erano d’accordo i calabresi, il Genoa (proprietario del cartellino del giocatore attualmente in prestito in Belgio al Cercle Bruges) e il giocatore.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’attaccante per il Milan | Arriva la risposta

Calciomercato Cosenza, Omeonga cambia le carte: il trasferimento salta alla firma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, UFFICIALE Bocalon: i dettagli dell’affare

O almeno così sembrava per il Cosenza: come riporta ‘cosenzachannel.it’, infatti, l’affare è clamorosamente saltato sul più bello. Al momento di mettere la firma sul contratto, infatti, Omeonga avrebbe chiesto una cifra più alta rispetto all’ingaggio precedentemente pattuito. Il centrocampista classe ’96 beffa il ds Trinchera e il tecnico Piero Braglia, che già pregustava un colpo prestigioso. L’allenatore dei ‘Lupi’ ora aspetta un rinforzo in attacco (la speranza è Asencio) e uno in difesa (in attesa di Casasola).

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, UFFICIALE Tabanelli: l’annuncio del Lecce

Calciomercato Venezia, UFFICIALE Molinaro: i dettagli