Calciomercato Salernitana e Livorno, club al tavolo per uno scambio

Salernitana e Livorno starebbero studiando la fattibilità di uno scambio che vedrebbe l’arrivo di un difensore ai granata e di un attaccante agli amaranto

Calciomercato Salernitana Livorno Bogdan Giannetti Serie B
Niccolò Giannetti (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, la Salernitana e il Livorno si sarebbero seduti al tavolo per cercare di realizzare uno scambio. Si tratterebbe di un’operazione di calciomercato per nulla semplice in quanto per realizzarlo si dovrebbero trovare alcuni incastri soprattutto per quanto riguarda le formule. Ad ogni modo il tentativo sarebbe relativo al possibile cambio di maglia di Luka Bogdan e di Niccolò Giannetti. Il primo è un difensore croato in forza ai toscani che con questi ultimi ha giocato 13 partite in Serie B e una Coppa Italia senza riuscire a realizzare alcun gol né nessun assist ai propri compagni di squadra in questa prima parte di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Balotelli “allontana” il compagno | La situazione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: colpo Morosini!

Calciomercato Salernitana e Livorno, trattativa in corso per lo scambio tra Bogdan e Giannetti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, clamoroso Omeonga | Salta tutto!

L’altro è invece un attaccante italiano dei campani che con questa casacca ha disputato 10 gare in campionato e 2 di Coppa Italia segnando 2 reti tra i cadetti ed altrettante in coppa.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Come detto, questo scambio non sarebbe dei più facili, ma entrambe le dirigenze sarebbero in contatto per vedere se riescono a trovare gli spiragli giusti per poterlo portare a termine.

Calciomercato Salernitana Livorno Bogdan Giannetti Serie B
Luka Bogdan (Getty Images)

Sono dunque momenti potenzialmente importanti per il futuro del classe 1996 e del classe 1991. Staremo a vedere se seguiranno sviluppi positivi sull’esito della trattativa tra Salernitana e Livorno per lo scambio tra questi due giocatori.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Juve Stabia, Carlini verso la cessione | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Entella, UFFICIALE Mazzitelli: la formula dell’affare