Il Pordenone ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito l’arrivo di Riccardo Bocalon, attaccante proveniente dal Venezia
Il Pordenone ha reso noto l’arrivo di Riccardo Bocalon, attaccante preso in prestito con diritto di riscatto dal Venezia. Si è dunque concretizzato lo scambio con il club arancioneroverde che ha invece visto arrivare dalla squadra neroverde Gaetano Monachello alla corte di Alessio Dionisi. A seguire la nota pubblicata sul sito ufficiale della società friulana per annunciare questo nuovo innesto per la rosa a disposizione di Attilio Tesser: “Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Riccardo Bocalon. Il calciatore, classe ’89, arriva dal Venezia con la formula del prestito (con diritto di riscatto) sino a giugno 2020“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’attaccante per il Milan | Arriva la risposta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, UFFICIALE Tabanelli: l’annuncio del Lecce
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE Molinaro: i dettagli
L’annuncio del club neroverde quindi prosegue: “Punta centrale di corsa e molto abile nel colpo di testa, Bocalon in carriera ha segnato 128 reti“.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Il comunicato spiega poi nei dettagli il numero di gol realizzati nelle ultime stagioni dall’attaccante appena prelevato dal Venezia: “In particolare, 3 nel girone d’andata 2019/20 con il Venezia, 10 nella scorsa stagione di B (con Salernitana e Venezia) e 39 nel precedente biennio di C con l’Alessandria“.
Infine la nota su Bocalon conclude comunicando queste due informazioni: “Vestirà la maglia numero 28 e sarà a disposizione dalla trasferta di venerdì a Frosinone“.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Salernitana, per l’attacco Anderson dalla Lazio: le ultime
Calciomercato Lazio, colpaccio Cosenza | Fatta per il difensore
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…