Calciomercato Trapani, un mediano e un attaccante in arrivo dall’Argentina

Calciomercato Trapani Pizzini Laba Independiente Union La Calera
Francisco Pizzini (Getty Images)

Per il Trapani Pizzini e Laba sono in dirittura d’arrivo. Pronti due colpi argentini, dall’Independiente e dall’Union La Calera, per Castori

E’ deciso a dare una svolta al proprio campionato il Trapani di Fabrizio Castori, che si trova al penultimo posto della classifica di Serie B e rischia di salutare con molti giorni d’anticipo il campionato cadetto. La squadra siciliana proverà ad avere una reazione importante nella seconda metà di stagione, ma il lavoro del tecnico passa anche attraverso il calciomercato ed attraverso i rinforzi che arriveranno in rosa. Secondo Gazzetta dello Sport, in dirittura d’arrivo ci sarebbero due colpi dall’Argentina: un mediano ed un attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, per la difesa Marchizza dal Sassuolo: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE: doppio colpo in attacco dalla Serie A

Trapani Pizzini e Laba, Castori pronto a ripartire

Per quel che riguarda il centrocampo, in arrivo ci sarebbe Matias Alejandro Laba, mediano classe 1991 proveniente ex Estudiantes ed attualmente impegnato nel campionato cileno con l’Union La Calera.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

L’altro nome sul taccuino e ormai già pronto al trasferimento al Trapani sarebbe invece quello di Francisco Pizzini, argentino coma Laba ed attaccante dell’Independiente. Insomma, per Castori arrivano due colpi di respiro internazionale, calciatori che hanno sudato e lottato in alcuni dei campionati più difficili e che ora, in Italia, proveranno a fare la differenza per salvare dal disastro un club dal sangue caldo, proprio come gli argentini, come il Trapani.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, reunion da sogno Totti-Inzaghi: ma Pippo preferisce… Viola! – FOTO

Calciomercato Trapani Pizzini Laba Independiente Estudiantes
Fabrizio Castori (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Empoli, club di Serie A piomba su un difensore

Calciomercato Salernitana, incontro con Cerci: dietrofront a sorpresa