Calciomercato Benevento, per la difesa Marchizza dal Sassuolo: le ultime

Calciomercato Benevento Marchizza Sassuolo Spezia
Riccardo Marchizza (Getty Images)

Per il Benevento Marchizza è l’idea nuova in difesa. Il centrale dello Spezia, in prestito dal Sassuolo, potrebbe sostituire Antei

Il Benevento sta lavorando, nei giorni di pausa del campionato di Serie B, a nuovi colpi da mettere a segno per portare a mister Pippo Inzaghi una rosa sempre più competitiva. Chiuso il colpo Moncini dalla Spal, l’attacco può dirsi ora al completo, ma resta ancora da porre rimedio al buco in difesa originato dall’infortunio occorso a Luca Antei. Il ventisettenne ne avrà ancora per lungo e allora a Foggia tocca il lavoro duro: trovare un degno sostituto, un calciatore pronto fin da subito per la Serie B ma allo stesso tempo ambizioso e disponibile all’ascolto dei dettami di mister Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE: doppio colpo in attacco dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Benevento, reunion da sogno Totti-Inzaghi: ma Pippo preferisce… Viola! – FOTO

Benevento Marchizza, colpo Under 21 per Inzaghi

Stando alle ultime rivelate da Il Sannio Quotidiano, il nome nuovo in corso di valutazione per la difesa sarebbe quello di Riccardo Marchizza. Il centrale è attualmente in forza allo Spezia, dove a causa di qualche problemino fisico non ha disputato tantissimi match. Resta però uno dei giovani profili migliori in circolazione, convocato anche dalla Nazionale Under 21 dal 2018.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

E’ però il Sassuolo il club proprietario del suo cartellino e, con ogni probabilità, non avrebbe problemi a dare in prestito Marchizza ai beneventani. A questo punto, il club di Vigorito dovrebbe trovare un accordo con lo Spezia, più che con i neroverdi, per portare a casa il giovane colpo classe 1998.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, club di Serie A piomba su un difensore

Benevento Marchizza Sassuolo Spezia Antei
Filippo Inzaghi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, incontro con Cerci: dietrofront a sorpresa

Calciomercato Pordenone e Venezia, possibile scambio tra due attaccanti