Calciomercato Empoli, in arrivo due colpi dalla Serie A: le ultime

Calciomercato Empoli, due colpi dal Lecce: Fiamozzi e La Mantia
Fabrizio Corsi (Getty Images)

Per l’Empoli Fiamozzi rappresenta un innesto di qualità sulla fascia, ma gli azzurri proveranno a portare a termine un’altra operazione col Lecce

L’Empoli sta disputando un campionato non all’altezza delle aspettative. Per tale ragione la squadra, che sta vivendo una crisi di quelle difficili da curare, potrebbe ricevere importanti innesti dal calciomercato invernale. Da parte di patron Corsi potrebbero infatti arrivare un paio di importanti colpi dalla Serie A, più precisamente dal Lecce. Il primo nome sarebbe quello di Riccardo Fiamozzi, esterno classe 1993 che ha giocato soltanto pochi minuti in questa stagione. Il calciatore, stando a quanto riferito da Sky Sport, sarebbe vicinissimo all’approdo in Toscana. Un ulteriore tentativo dai giallorossi sarebbe stato fatto per l’attaccante Andrea La Mantia, dal quale si starebbe ancora aspettando il sì definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, un attaccante dalla Serie A per Inzaghi | È fatta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, contatto Cellino-Spinelli per Bogdan | Le ultime di BNEWS

Empoli Fiamozzi e La Mantia: obiettivo rinascita

Calciomercato Empoli, Fiamozzi e La Mantia dal Lecce
Roberto Muzzi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, in arrivo un terzino di talento dalla Serie A

Con i due possibili giovani innesti dal Lecce, insomma, l’Empoli proverà a rilanciarsi nella seconda metà di campionato di Serie B. L’obiettivo è quello di una completa rinascita, una guarigione dalla crisi di risultati, e di gioco, manifestata negli ultimi mesi e che non potrà portare a nulla di buono.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il ritorno in Serie A non è ancora sfumato del tutto, del resto a ridosso delle prime posizioni sono accumulate, in pochi punti, numerose squadre. Certo è che con Fiamozzi e La Mantia la squadra potrebbe avere una diversa quadratura e Muzzi potrebbe ricevere il giusto apporto per dare carburante ad un club che sembra spento.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Perugia, con Cosmi pronti due colpi dalla Serie A

Calciomercato Perugia, UFFICIALE Cosmi: “È una missione, quella partita mi ha rovinato”