Calciomercato Livorno, contatto Cellino-Spinelli per Bogdan | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Brescia contatto tra Cellino e Spinelli per Bogdan del Livorno a gennaio
Luka Bogdan @ Getty Images

Il Livorno, desolatamente ultimo in classifica in Serie B, potrebbe cedere il centrale Luka Bogdan in questa sessione di mercato

Si accende il calciomercato di gennaio, anche in Serie B. Mentre nel massimo campionato si celebra il ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic, il fanalino di cosa della cadetteria potrebbe cedere uno dei suoi pezzi pregiati. Ritorno di fiamma, infatti, per Luka Bogdan da parte del Brescia, uscito sconfitto nel lunch match della diciottesima giornata contro la Lazio nonostante un’ottima prestazione e l’espulsione nel primo tempo di Cistana. CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggionamenti.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Livorno, nel mirino attaccante di Serie A

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Livorno, si studia il grande ritorno: ecco l’ex Juventus

Calciomercato Brescia contatto tra Cellino e Spinelli per Bogdan del Livorno a gennaio
Massimo Cellino @ Getty Images

Calciomercato Brescia, contatti avviati per Bogdan: la situazione

Dopo l’interesse estivo, raccontato anche dalla nostra redazione, il Brescia torna a farsi vivo per Luka Bogdan. Stando, infatti, alle indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, il presidente delle ‘Rondinelle’, Massimo Cellino‘, e il suo omologo del Livorno, Aldo Spinelli, stanno discutendo dell’affare direttamente alla ricerca della quadratura del cerchio. Il 23enne difensore ha collezionato in stagione quattordici presenze tra campionato e Coppa Italia. Col nuovo allenatore, Paolo Tramezzani subentrato all’esonerato Breda, è sceso in campo soltanto all’esordio, rimanendo in campo per tutti i 90 minuti, contro il Benevento. Poi non è stato più convocato a causa di problemi fisici. E adesso per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie A e trovare come compagno di squadra Mario Balotelli.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Livorno, Spinelli è furioso | Esonero per due

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Livorno, Bogdan può lasciare: c’è la Serie A