Calciomercato Benevento, un attaccante dalla Serie A per Inzaghi | È fatta

La capolista Benevento si sta rinforzando ulteriormente con l’arrivo sempre più vicino di un importante attaccante da una squadra di Serie A

Calciomercato Benevento Moncini Spal Serie B
Gabriele Moncini (Getty Images)

Il Benevento è sempre più vicino ad un innesto di qualità di proprietà di una squadra di Serie A. Si tratta di Gabriele Moncini. L’attaccante classe 1996 è un giocatore di sicuro affidamento nonostante un inizio di stagione non semplice tra le fila della Spal. Infatti in questa prima parte di campionato il centravanti è sceso in campo in sole 4 partite in Serie A e appena in una di Coppa Italia per un totale di 227 minuti sul terreno di gioco e nessun gol all’attivo. Moncini nella seconda parte della scorsa stagione in prestito al Cittadella ha disputato 22 gare tra torneo regolare e playoff di Serie B mettendo a segno 15 reti e servendo 2 assist ai propri compagni di squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, contatto Cellino-Spinelli per Bogdan | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, in arrivo un terzino di talento dalla Serie A

Calciomercato Benevento, Moncini dalla Spal: è fatta, le cifre

Calciomercato Benevento Moncini Spal Serie B
Gabriele Moncini (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, con Cosmi pronti due colpi dalla Serie A

Questo ruolino di marcia ha convinto gli uomini mercato della società sannita a mettersi sulle sue tracce e a puntare su di lui. La trattativa tra Benevento e Spal è praticamente conclusa e, salvo colpi di scena degli ultimi momenti, Moncini dovrebbe giungere agli ordini del tecnico Filippo Inzaghi a titolo definitivo. L’attaccante ex Cittadella firmerà a breve un contratto da 4 anni e mezzo e il Benevento – riporta ‘Sky Sport’ – sborserà qualcosa come 4 milioni più 1 di bonus in caso di promozione dei giallorossi. Cifre stellari per la Serie B.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

L’attaccante ha così superato la concorrenza di Donnarumma, La Mantia e Paloschi nella mente del direttore sportivo Foggia che sarebbe così riuscito a mettere a segno questo importante colpo di mercato per puntare con sempre più forza alla promozione in Serie A.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Perugia, UFFICIALE Cosmi: “È una missione, quella partita mi ha rovinato”

Calciomercato Perugia, big europea su un talento del Grifone