Calciomercato Pordenone, nel mirino un giovane terzino della Fiorentina

Il Pordenone sarebbe sulle tracce di un talento di proprietà della Fiorentina avanzando già un’offerta alla società viola

Calciomercato Pordenone Ranieri Fiorentina Serie B
Luca Ranieri (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, il Pordenone avrebbe messo gli occhi su Luca Ranieri, giocatore di proprietà della Fiorentina. Il calciatore in questione è un classe 1999 di ruolo terzino sinistro. Quest’ultimo, nonostante la giovane età, ha all’attivo un’intera stagione da titolare in Serie B (lo scorso anno tra le fila del Foggia) e alcune presenze in questa prima parte di stagione in Serie A e in Coppa Italia per un totale di 412 minuti. Per queste ragioni il club neroverde, vera e propria rivelazione del campionato cadetto con il suo attuale secondo posto, avrebbe deciso di puntare sul laterale chiedendolo in prestito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, contatto Cellino-Spinelli per Bogdan | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, in arrivo un terzino di talento dalla Serie A

Calciomercato Pordenone, il ds Lovisa conferma l’interesse per Ranieri della Fiorentina

Calciomercato Pordenone Ranieri Fiorentina Serie B
Luca Ranieri (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, con Cosmi pronti due colpi dalla Serie A

Una circostanza confermata anche dal direttore sportivo della società friulana, Matteo Lovisa, il quale ha confermato questa pista ai microfoni del ‘Messaggero Veneto‘ specificando però che “è difficile che scenda di categoria, ma vediamo“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il Pordenone infatti potrebbe non essere il solo club ad interessarsi a Ranieri in questa finestra di calciomercato invernale. È ben possibile che anche club della massima serie si mettano sulle tracce del talento della Viola. Se questa ipotesi si rivelasse fondata, sarebbe difficile pensare che il terzino scelga i neroverdi piuttosto che una squadra di livello superiore.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Perugia, UFFICIALE Cosmi: “È una missione, quella partita mi ha rovinato”

Calciomercato Perugia, big europea su un talento del Grifone