Salernitana-Crotone: Ventura salvo, Stroppa rischia tanto. Le ultime

Salernitana-Crotone: Ventura salvo, a rischio Stroppa. Le ultime
Giovanni Stroppa (Getty Images)

Salernitana-Crotone se l’è aggiudicata il club padrone di casa. Ventura tira un sospiro di sollievo, mentre Stroppa è sempre più a rischio esonero

E’ stata una partita al cardiopalmo quella tra Salernitana e Crotone, ma alla fine a portare a casa i tre punti sono stati gli uomini guidati da Giampiero Ventura. Ecco dunque che, dopo gli scossoni societari e l’avvertimento del club della scorsa settimana, l’ex ct della Nazionale torna a respirare un clima più disteso e sereno. Con la vittoria ottenuta sui calabresi, infatti, il settantunenne può tenersi stretto il proprio posto sulla panchina granata e continuare a guidare il club verso l’obiettivo play-off, al momento non troppo distante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex ct verso un nuovo incarico in Serie B: le possibili squadre

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ipotesi ritorno Inzaghi. L’allenatore: “Lo sanno tutti che…”

Salernitana-Crotone, Ventura e Stroppa a confronto: decisiva per entrambi

Salernitana-Crotone, Ventura salvo, Stroppa nei guai. Le ultime
Gian Piero Ventura (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juve Stabia, colpaccio a Verona: ora il calendario sorride

Decisivo, dunque, il match domenicale di Serie B per Giampiero Ventura, ma non solo. Anche per Giovanni Stroppa, probabilmente, la partita in questione potrebbe essere stata l’ultima chance per dimostrare di poter continuare in rossoblu. Le risposte arrivate in casa Crotone, però, sono piuttosto preoccupanti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie B CLICCA QUI!

Stroppa ha steccato anche contro la Salernitana ed ora la sua posizione, già in bilico nelle scorse settimane, si fa sempre più bollente. Il rischio esonero è dietro l’angolo, ma non è da escludere che la società decida di continuare con l’attuale allenatore fino al termine del girone d’andata del campionato. Novità, in tale direzione, potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Quel che è certo è che al Crotone servirà una scossa il più breve possibile per continuare a percorrere l’obiettivo Serie A, che nelle ultime giornate (3 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 4 partite) si è fatto sempre più pieno di ostacoli.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, poker di squadre dalla Serie B per il pupillo di Conte

Calciomercato Milan, clamoroso Ibra in Serie C | La rivelazione: “C’è l’offerta”