Calciomercato Milan, ipotesi ritorno Inzaghi. L’allenatore: “Lo sanno tutti che…”

Calciomercato Milan, ipotesi ritorno Inzaghi. L'allenatore: "Lo sanno tutti che..."
Inzaghi (getty Images)

La grande stagione fin qui disputata col Benevento da’ voce a grandi ipotesi di mercato. Potrebbe tornare al Milan Inzaghi, ma…

Il Benevento sta disputando una stagione da record. In campionato il primato è più che mai in salvo grazie ai nove punti di vantaggio sul Pordenone, prima inseguitrice ferma a 28 punti. Merito dei calciatori, che scendono in campo sempre con lo spirito giusto e non sbagliano quasi nulla. Ma merito anche di Pippo Inzaghi, che con la sua nuova avventura giallorossa sta dimostrando di essere un allenatore molto valido. Con lui il club ha acquisito una sicurezza mai avuta prima ed i risultati sono incoraggianti. Il ritorno in Serie A è al momento un obiettivo alla portata e nessuno sembra poter mettere i bastoni tra le ruote alla squadra. In occasione del compleanno del Milan, club di cui è stato bandiera, il tecnico degli ‘stregoni’ ha fatto recapitare i propri auguri ma ha anche rilasciato alcune dichiarazioni su un possibile ritorno in rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Juve Stabia, colpaccio a Verona: ora il calendario sorride

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, clamoroso Ibra in Serie C | La rivelazione: “C’è l’offerta”

Milan Inzaghi, il presente è al Benevento

Calciomercato Milan, ipotesi ritorno Inzaghi: "Il mio presente è Benevento"
Pippo Inzaghi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, poker di squadre dalla Serie B per il pupillo di Conte

“Voglio solo concentrarmi su quello che sto facendo – ha detto Inzaghi – Oggi è una data importante, quello che è stato il Milan per me lo sanno tutti. Due Champions, tanti gol e tantissime soddisfazioni”. Ancora, il tecnico beneventano ha voluto chiarire:  “Il mio presente è il Benevento”. E sul Milan: “Io spero che possa tornare ai livelli di un tempo. Con Boban e Maldini si è in buone mani”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie B CLICCA QUI!

Insomma, devia le domande sul futuro e si concentra sul presente: Inzaghi vuole pensare solo al Benevento e a riportarlo dalla Serie B alla Serie A. Non è quindi da escludere un ritorno, in futuro, in rossonero, intanto però il quarantaseienne si concentra solo sul presente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie D, il Palermo ritrova il sorriso: Castrovillari battuto e rosanero campioni d’inverno

Benevento campione d’inverno: tutti i record di Inzaghi