Juve Stabia, colpaccio a Verona: ora il calendario sorride

La Juve Stabia fa il colpaccio e passa in casa del Chievo, mettendo in cascina punti importanti per la lotta salvezza: ora il calendario offre una chance importante

Un’impresa che ci voleva, perché rilancia le ambizioni della Juve Stabia nel momento clou della stagione. Un successo insperato quanto prezioso, visto il calendario che ora prevede due partite in casa ed entrambe abbordabili. Un filotto di tre gare da qui a fine anno che potrebbero cambiare completamente volto alla stagione delle Vespe stabiesi. A Verona ha vinto una squadra che ci ha creduto, nonostante i due gol presi nella prima mezz’ora di gioco. Rigione porta in vantaggio il Chievo e 5 minuti dopo ci pensa Pucciarelli a raddoppiare. Un uno-due che abbatterebbe un toro, ma a quanto pare non una vespa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato nella serie cadetta CLICCA QUI!

Nella ripresa gialloblù completamente trasformati e dopo pochi minuti ecco la zuccata di Addae che accorcia le distanze. Poi Vaisanen atterra Canotto, è rigore fra le proteste clivensi ma Forte non fa una piega e pareggia. La rete della vittoria arriva nei minuti di recupero e la firma ancora Forte, ancora su penalty, stavolta sacrosanto.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Milan, clamoroso Ibra in Serie C | La rivelazione: “C’è l’offerta”

Juve Stabia calendario
Tifosi Juve Stabia (Getty Images)

Juve Stabia, il calendario del 2019 sorride: chance d’oro

Tre punti d’oro per un Natale sereno. Ora però la Juve Stabia ha bisogno di continuare su questa linea. Il prossimo sabato, 21 dicembre, al ‘Menti’ arriva il Venezia, altra squadra in crisi con un allenatore in bilico come Alessio Dionisi. Nel giorno di Santo Stefano, invece, l’impegno con la Cremonese che oggi ha battuto il Perugia e respira. Il 29 dicembre l’ultima gara dell’anno contro il Cosenza, uno scontro diretto che sarà a dir poco fondamentale per entrambe le formazioni. Tre match alla portata della squadra di Caserta, che può inanellare una serie di risultati positivi in un campionato in cui basta poco per andare su. O a fondo.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Inter, poker di squadre dalla Serie B per il pupillo di Conte