Calciomercato Crotone, possibile addio a fine stagione: attaccante verso la Serie A

Calciomercato Crotone, l'addio a fine stagione: attaccante verso la Serie A
Simy (Getty Images)

L’attaccante del Crotone Simy sta disputando una buona stagione dal punto di vista realizzativo. Potrebbe avere un futuro in Serie A

Anche in questa stagione, come nelle precedenti, Simy sta dimostrando di possedere grandi mezzi per giocare in Serie B. Il Crotone sta facendo affidamento su di lui, e non solo, per provare la risalita in Serie A. Al momento la distanza con il Benevento è piuttosto ampia e rischia di allargarsi ulteriormente se da parte di Stroppa non arriva una risposta immediate alle ultime deludenti uscite. Intanto però i gol da parte dell’attaccante nigeriano continuano ad arrivare in grande quantità anche in questo campionato. In 15 partite ha segnato ben 8 reti, con 3 doppiette. Lo scorso anno i gol, in totale, furono 14 per un totale complessivo, calcolando la sua avventura calabrese, di 34 reti in 98 presenze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Stroppa a rischio esonero: ancora una sconfitta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, possibile ritorno in attacco: le ultime

Crotone Simy, la Serie A scalpita: il punto

Calciomercato Crotone, addio Simy a fine stagione: la Serie A scalpita
Crotone, Giovanni Stroppa (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Livorno, tifosi contro Spinelli. Dura contestazione: “Siamo nauseati”

Insomma, il classe 1992 ha ampiamente dimostrato, e lo sta ancora facendo, di poter ambire anche a qualcosa di più della Serie B. Per tale ragione è possibile ipotizzare un ritorno in Serie A, dove il calciatore ha già giocato un paio di stagioni fa proprio con la maglia del Crotone e dove riuscì a siglare 7 reti.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ecco allora che, indipendentemente dal cammino del Crotone, per la prossima stagione potrebbe arrivare un’offerta da club di massima categoria italiana per Simy, che potrebbe dunque lasciare la piazza rossoblu ed abbracciare nuovi colori dalla prossima estate.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, un attaccante per Inzaghi: due obiettivi dalla Serie A

Ascoli, ESCLUSIVO: Ardemagni verso l’addio. Il nome del sostituto è clamoroso