Calciomercato Livorno, possibile ritorno in attacco: le ultime

Calciomercato Livorno, possibile ritorno: Giannetti dalla Salernitana
Niccolò Giannetti (Getty Images)

L’attaccante della Salernitana potrebbe fare ritorno in Toscana: piace al Livorno Giannetti, che in campania non sta entusiasmando

Niccolò Giannetti non sta entusiasmando la piazza della Salernitana, nè tanto meno mister Giampiero Ventura. L’attaccante, ex Juventus e Cagliari tra le altre, ha disputato 10 match nell’attuale campionato di Serie B, mettendo a segno soltanto 2 gol. Stesso numero di reti anche in Coppa Italia in 2 match disputati, per un totale stagionale di 12 match, 4 gol e  2 assist. Non proprio male, ma neanche ciò che bastava al club per raggiungere una posizione, momentanea, più alta in classifica. Per tanto, stando a quanto riportato dal quotidiano Le Cronache, il calciatore sarebbe insieme ad altri componenti della rosa in bilico e potrebbe partire così a gennaio. Le prossime settimane prima dell’apertura del calciomercato saranno decisive in tale ottica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno in Serie B di La Mantia: Le Ultime di Bnews

LEGGI ANCHE >>> Livorno, tifosi contro Spinelli. Dura contestazione: “Siamo nauseati”

Livorno Giannetti, con la Salernitana non entusiasma

Calciomercato Livorno, possibile ritorno Giannetti: le ultime
Aldo Spinelli Livorno (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, un attaccante per Inzaghi: due obiettivi dalla Serie A

Per Niccolò Giannetti si potrebbe fare avanti nuovamente il Livorno, club con il quale il classe 1991 ha già giocato nella passata stagione mettendo a segno 8 reti in 25 match. Ora che il club toscano è in enorme difficoltà e lotta per non retrocedere l’arrivo di un attaccante che conosca l’ambiente potrebbe essere di grande aiuto.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Gli ultimi quattro incontri del girone di ritorno saranno dunque materia di studio da parte della dirigenza della Salernitana e, allo stesso tempo, di quella del Livorno, che spera in un gradito ritorno per uscire da una crisi piuttosto profonda.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Ascoli, ESCLUSIVO: Ardemagni verso l’addio. Il nome del sostituto è clamoroso

Calciomercato Ascoli, ESCLUSIVO: nel mirino Gonzalez per gennaio