Calciomercato Serie B, battaglia per un trequartista del Brescia

Un trequartista di proprietà del Brescia sarebbe pronto a far ritorno in Serie B, dove ci sarebbero due squadre in lizza per il mercato di gennaio

Calciomercato Serie B Tremolada Entella Livorno Brescia
Luca Tremolada (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘BresciaOggi.it‘, Luca Tremolada sarebbe in procinto di fare le valigie dal Brescia per tornare in Serie B. La decisione di lasciare le Rondinelle sarebbe stata praticamente presa. Una scelta ben poco sorprendente. La prima parte di stagione del trequartista è stata decisamente deludente. Fino a questo momento infatti il giocatore, cresciuto nel vivaio dell’Inter, ha visto il campo per soli 14 minuti. Stiamo parlando di uno scampolo di gara durante la seconda giornata di Serie A sul campo del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, ex big verso il ritorno: quattro club su di lui

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, è l’ora del salto per Bianda: se lo contendono in Serie B

Calciomercato Serie B, sfida tra Entella e Livorno per Tremolada

Calciomercato Serie B Tremolada Entella Livorno Brescia
Luca Tremolada (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, un attaccante per Inzaghi: due obiettivi dalla Serie A

Dopo quella partita il classe 1991 ha avuto solo due panchine e poi solo mancate convocazioni o per scelte tecniche o per un infortunio alla spalla che lo ha costretto a non prendere parte a cinque gare. Per queste ragioni il 28enne si sarebbe deciso a dire addio al club lombardo. La sua destinazione non sarebbe invece ancora chiara.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Sulle sue tracce per si segnalerebbe l’interesse da parte di due società cadette. Si tratterebbe dell’Entella e del Livorno. Gli uomini mercato di entrambe le compagini potrebbero tra poche settimane potrebbero contendersi il cartellino del calciatore originario di Milano. Tra non molto potrebbero dunque esserci sviluppi sul fronte Tremolada.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Perugia, Falcinelli in bilico: il punto sul futuro

Calciomercato Juventus, la Serie B su Muratore: i possibili club