Calciomercato Serie B, ex big verso il ritorno: quattro club su di lui

Un attaccante titolare in una formazione di Serie A sarebbe finito nel mirino di quattro squadre di Serie B nel mercato di gennaio

Calciomercato Serie B Donnarumma Benevento Frosinone Empoli Cremonese Brescia
Alfredo Donnarumma (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, Alfredo Donnarumma potrebbe salutare il Brescia a gennaio per tornare a giocare in Serie B. Infatti, nonostante il classe 1990 sia un titolare praticamente inamovibile nel club neopromosso, non avrebbe pienamente convinto in questa prima parte di stagione in Serie A. Ciò che avrebbe fatto storcere il naso tecnico e dirigenza sarebbe stato il calo di rendimento rispetto al precedente campionato. Così già tra poche settimane potrebbe far ritorno in una squadra cadetta. Sulle tracce del centravanti 29enne ci sarebbero infatti diverse società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, è l’ora del salto per Bianda: se lo contendono in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, un attaccante per Inzaghi: due obiettivi dalla Serie A

Calciomercato Serie B, Donnarumma: sfida tra quattro squadre cadette a gennaio

Calciomercato Serie B Donnarumma Benevento Frosinone Empoli Cremonese Brescia
Alfredo Donnarumma (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Falcinelli in bilico: il punto sul futuro

Stando a quanto riferito dalla Rosea, nel caso in cui le Rondinelle decidessero di mettere sul mercato la punta centrale originaria di Torre Annunziata, i lombardi troverebbero diverse società di Serie B pronte a darsi battaglia per ottenere il cartellino di Donnarumma.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

In pole position ci sarebbe il Benevento, ma i campani non sarebbero soli. A sfidare la formazione di Filippo Inzaghi ci sarebbero anche Frosinone, Empoli e Cremonese. Non è certo però che il giocatore accetti simili offerte. La sua volontà sarebbe infatti quella di continuare a giocare nella massima serie e quindi non “retrocedere” nel campionato cadetto.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, la Serie B su Muratore: i possibili club

Calciomercato Ascoli, ESCLUSIVO: nel mirino Gonzalez per gennaio