Diletta Leotta, gaffe clamorosa con Handanovic che la corregge in diretta – VIDEO

Gaffe di Diletta Leotta con il portiere dell’Inter, Samir Handanovic, nel corso del Gran Galà del calcio, svoltosi nella serata di ieri

Diletta Leotta Handanovic gaffe
Diletta Leotta

Gaffe da parte di Diletta Leotta con il portiere dell’Inter, Samir Handanovic, nel corso della premiazione dei migliori calciatori della scorsa stagione. La bionda presentatrice ha infatti chiamato sul palco il numero uno della squadra nerazzurra per consegnargli il premio di miglior estremo difensore della stagione 2018-2019. È stato allora che la giornalista di ‘DAZN‘ è stata protagonista di una gaffe con il giocatore sloveno.

LEGGI ANCHE >>> Brivido Diletta: Eccola come non l’avete mai vista – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, Maldive bollenti: curve mozzafiato nell’ultimo scatto sexy – FOTO

Gran Galà del calcio, la gaffe di Diletta con Handanovic

Diletta Leotta video
Diletta Leotta (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, chi è: carriera, vita privata e social della sexy giornalista

Diletta Leotta ha infatti affermato: “Questa per te è la prima volta su questo palco. Quanto è importante ricevere questo premio?“. Peccato che non fosse così. E ciò non è sfuggito a Samir Handanovic che ha immediatamente sottolineato questo fatto, correggendola subito: “È la terza volta. Vedo che sei ben informata, però non importa ti scuso“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La risposta del portiere dell’Inter è diventata in pochi minuti virale sul web. Sono infatti ormai ore che sul web non si parla d’altro. Una situazione che sorprende molto poco. Difatti è ormai tempo che qualsiasi cosa faccia la bella Diletta Leotta diventa oggetto di discussione o comunque susciti interesse da parte del popolo di internet. Basti vedere cosa accade con ogni contenuto postato sul proprio profilo Instagram dalla bionda siciliana.

Il video:

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Diletta Leotta, i migliori cinque scatti della conduttrice sportiva – VIDEO

Diletta Leotta anche doppiatrice: diventa Mandy e dice “un’esperienza bellissima” – FOTO