Brivido Diletta: Eccola come non l’avete mai vista – VIDEO

Una Diletta Leotta spettacolare che si fa apprezzare in una veste del tutto diversa, più sexy e sportiva che mai, facendo impazzire i followers.

diletta leotta @ getty images

Una Diletta Leotta spettacolare che si fa apprezzare in una veste del tutto diversa, più sexy e sportiva che mai, facendo impazzire i followers. La giornalista e conduttrice di Dazn è sempre più virale sui social ed in particolar modo su Instagram. Proprio lì dà il meglio di sé con video e foto sexy che tengono i fan incollati al cellulare.

Leggi anche —> Maldive bollenti: curve mozzafiato nell’ultimo scatto sexy – FOTO

Diletta Leotta, sexy giornalista anche quando non lavora

Una showgirl che dà il meglio di sè in campo e fuori, dimostra di essere sempre sul pezzo con degli scatti che lasciano a bocca aperta i fan che la seguono ormai da tempo. Insomma, ci si può aspettare di tutto da una giornalista che si impegna in campo e fuori, e soprattutto al di del terreno di gioco fa parlare di sé con foto e video spesso e volentieri bollenti. Non solo però, siccome si è anche dilettata nel doppiaggio del personaggio animato Mandy durante la pellicola cinematografica, insomma, una donna tutto fare.

Leggi anche —> Diletta, l’annuncio ai fan: “Ho qualcosa da mostrarvi” – VIDEO

Leggi anche —> Diletta scalza entra in vasca e si bagna – VIDEO

La showgirl si diverte in vasca aspettando Sanremo

Notizie dell’ultima ora danno la showgirl come papabile co-conduttrice di Sanremo 2020. Ha inaftti intensificato il suo cammino verso una tappa di assoluto prestigio. Secondo quanto La Gazzetta del Mezzogiorno è in grado di anticipare, affiancherà Amadeus a Sanremo 2020 assieme alla splendida Monica Bellucci. Le trattative proseguono in gran segreto, ma noi, come sempre, ve li raccontiamo in esclusiva.

Leggi anche —> Diletta va a lezione di pole dance e fa impazzire i fan –…

Intanto eccola mentre fa su e giù in vasca, facendo impazzire milioni di fan.

Leggi anche —> Diletta Leotta manda in tilt i suoi follower con questo esercizio fatto in palestra…

G.S.