Diletta Leotta, Maldive bollenti: curve mozzafiato nell’ultimo scatto sexy – FOTO

Dalle Maldive, dove si trova in vacanza, arriva un’altra foto bollente di Diletta Leotta che non smette mai di stupire i suoi milioni di follower

Diletta Leotta
Diletta Leotta web

Un successo che non sembra conoscere confini, quello di Diletta Leotta. La bionda siciliana, come è ormai noto a tutti, è celebre non solo per il suo talento da giornalista sportiva su ‘DAZN‘, ma anche per la sua bellezza. Quotidianamente, infatti, la sexy contruddrice e giornalista della nuova piattaforma streaming (da qualche settimana presente anche sulla piattaforma di ‘Sky Sport’) regala ai suoi ammiratori immagini, video o stories che lasciano letteralmente stupefatti il suo ampio pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Diletta, i migliori cinque scatti della conduttrice sportiva – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Diletta anche doppiatrice: diventa Mandy e dice “un’esperienza bellissima” – FOTO

Diletta Leotta, l’ultima foto dalle Maldive

Per tutte le ultime notizie CLICCA QUI!

In questi giorni i follower di Diletta Leotta hanno ricevuto nuovi contenuti bollenti nonostante la notevole distanza dall’Italia. La donna si trova infatti in vacanza alle Maldive.

View this post on Instagram

Last Day in Paradise 😍 #MyConstanceMoment

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

LEGGI ANCHE >>> Diletta, l’annuncio ai fan: “Ho qualcosa da mostrarvi” – VIDEO

Qui sta godendo di ferie sfruttando la pausa dei campionati di Serie A e Serie B per lasciare spazio alle partite delle Nazionali pubblicando comunque nuovi post che hanno stregato i suoi ammiratori. Gli stessi che alcuni giorni fa sono rimasti stupefatti di fronte al video della sua lezione di pole dance. Adesso invece è stata la volta dell’ultimo giorno e probabilmente l’ultimo scatto a bordo piscina e in riva al mare. Uno scatto decisamente sensuale e molto apprezzato dai suoi follower, visti il numero incredibile di like e commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Diletta scalza entra in vasca e si bagna – VIDEO

Diletta super, ecco i suoi cinque migliori scatti estivi – VIDEO