Diletta Leotta, i miliori cinque scatti della conduttrice sportiva – VIDEO

Conduttrice sportiva, influencer a tutti gli effetti ed una donna che riceve complimenti da ogni dove. Abbiamo raccolto i migliori scatti di Diletta Leotta.

GettyImages-diletta-leotta
Diletta Leotta in campo

Conduttrice sportiva, influencer a tutti gli effetti ed una donna che riceve complimenti da ogni dove. Abbiamo raccolto i migliori scatti di Diletta Leotta. Innegabile infatti che la nuova voce di DAZN abbia conquistato il cuore degli italiani. Con le sue curve ed il suo modo di fare è diventata pian piano una delle pietre miliari all’interno della televisione italiana sportiva dell’ultimo millennio.

Diletta Leotta ed i suoi scatti che fanno il giro del mondo

Giornalista sportiva dalle mille qualità, è diventata ormai famosa in tutta Italia. Pochi giorni fa poi si cimentava in un nuovo progetto come doppiatrice. La giornalista è stata infatti la voce di Mandy, uno dei pupazzi alla ricerca di un bambino a cui dare il proprio amore. Una nuova veste per la regina dei social che ha fatto innamorare milioni di tifosi. Dopo il doppiaggio inoltre ha manifestato anche la grande felicità per il traguardo raggiunto per un ruolo mai interpretato prima.

Pochi giorni fa la lezione di pole dance che non ha fatto altro che infiammare i suoi milioni di followers. Si riscopre quindi in più ruoli la famosa giornalista che continua a incantare i campi della Serie A e della Serie B. Lavora infatti con DAZN nella diretta pre partita. Insomma, una donna tutto fare che non si pone limiti e punta a diventare un’icona del giornalismo e della televisione italiana. Continuando quindi ad incantare i tifosi, senza volersi fermare davanti a nulla e nessuno.

Leggi anche —> Diletta, l’annuncio ai fan: “Ho qualcosa da mostrarvi”

Leggi anche —> Diletta Leotta scalza entra in vasca e si bagna – Video