Diletta Leotta anche doppiatrice: diventa Mandy e dice “un’esperienza bellissima” – FOTO

Diletta Leotta anche doppiatrice: diventa Mandy e dice “un’esperienza bellissima” – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Conduttrice sportiva, influencer a tutti gli effetti e ora anche doppiatrice: Diletta Leotta ha annunciato sul proprio account Instagram la sua nuova esperienza come doppiatrice nel film “Pupazzi alla riscossa”. La sexy giornalista di DAZN è la voce di Mandy, uno dei pupazzi alla ricerca di un bambino a cui dare il proprio amore.

Leggi anche -> Diletta Leotta, l’annuncio ai fan: “Ho qualcosa da mostrarvi” – VIDEO
Leggi anche -> Diletta Leotta scalza entra in vasca e si bagna – VIDEO

Nuova veste da doppiatrice, dunque, per la regina dei social che ha fatto innamorare milioni di tifosi e non solo. Quella svolta in sala doppiaggio è solo l’ultima delle diverse esperienze provate dalla famosissima conduttrice della piattaforma streaming DAZN. Pochi giorni fa, ad esempio, ha seguito una lezione di pole dance che non ha fatto altro che infiammare i suoi milioni di followers.

Leggi anche -> Sole, mare e movenze sexy: Diletta Leotta senza freni in barca – VIDEO
Leggi anche -> Diletta Leotta infiamma il web: con Belen siparietto HOT – VIDEO

Dopo il doppiaggio di Mandy, insomma, la lista dei nuovi ruoli ricoperti dalla bellissima giornalista è destinata ad arricchirsi ulteriormente. Per la felicità di tutti i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lezione di pole dance aspettando di vedere @leragazzediwallstreet con @jlo Ora sono pronta per andare al cinema! #LeRagazzeDiWallStreet

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: