Lavora lo Spezia sul mercato e tra i nomi caldi c’è Bidaoui, per il quale si punta al rinnovo del contratto, blindando il calciatore.
Lavora lo Spezia sul mercato e tra i nomi caldi c’è Bidaoui, per il quale si punta al rinnovo del contratto, blindando il calciatore. Un’operazione che potrebbe, e dovrebbe, essere messa a segno nelle prossime settimane, in vista di una sessione invernale che si prospetta infuocata. Il giocatore è uno dei gioielli del club e la società non vuole perderlo.
Leggi anche —> Calciomercato Torino, un attaccante verso la Serie B: la situazione
La trattativa per portare l’attaccante a firmare l’adeguamento del contratto sono ormai partite. I liguri infatti cercano di mettere al sicuro il futuro di Bidaoui per contrastare le offensive di altri club che vogliono assicurarsi l’esperto calciatore. Insomma, tutto dovrebbe essere messo a punto, con la cessione che può essere presa in considerazione solo se arrivano offerte irrinunciabili. Cosa che sembra al momento impossibile, anche se in questa pazza Serie B tutto potrebbe accadere.
Leggi anche —> Calciomercato Ascoli, Ninkovic: “Caso strachiuso”. Poi l’allarme sul futuro
Il dato che va senza ogni dubbio in favore dei liguri riguarda l’ambientamento di Bidaoui che si trova bene nel club, come affermato da lui e dalla stessa dirigenza. Un rapporto che rafforza sempre di più l’ipotesi di un rinnovo che andrebbe a mettere la ciliegina sulla torta in merito all’esperienza del giocatore in questo club. Ora si punterà insieme a prolungare il rapporto ed anche, e soprattutto, a raggiungere gli obiettivi prefissati in campo, l’unico giudice inappellabile. Insomma, se al di fuori del terreno di gioco tutto sembra ormai deciso, ben diversa la situazione in campo, con l’attaccante ex Parma chiamato ad affermarsi a suon di gol.
Leggi anche —> Calciomercato Trapani, arriva un altro svincolato: ecco chi è
Leggi anche —> Calciomercato Serie B, occasione Obinna: rifiutato il Seregno
G.S.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…