Calciomercato Spezia, il rinnovo di Bidaoui la priorità

Lavora lo Spezia sul mercato e tra i nomi caldi c’è Bidaoui, per il quale si punta al rinnovo del contratto, blindando il calciatore.

bidaoui rinnovo Spezia
bidaoui @ getty images

Lavora lo Spezia sul mercato e tra i nomi caldi c’è Bidaoui, per il quale si punta al rinnovo del contratto, blindando il calciatore. Un’operazione che potrebbe, e dovrebbe, essere messa a segno nelle prossime settimane, in vista di una sessione invernale che si prospetta infuocata. Il giocatore è uno dei gioielli del club e la società non vuole perderlo.

Leggi anche —> Calciomercato Torino, un attaccante verso la Serie B: la situazione

Calciomercato Spezia, prima il rinnovo e poi le altre operazioni

La trattativa per portare l’attaccante a firmare l’adeguamento del contratto sono ormai partite. I liguri infatti cercano di mettere al sicuro il futuro di Bidaoui per contrastare le offensive di altri club che vogliono assicurarsi l’esperto calciatore. Insomma, tutto dovrebbe essere messo a punto, con la cessione che può essere presa in considerazione solo se arrivano offerte irrinunciabili. Cosa che sembra al momento impossibile, anche se in questa pazza Serie B tutto potrebbe accadere.

Leggi anche —> Calciomercato Ascoli, Ninkovic: “Caso strachiuso”. Poi l’allarme sul futuro

bidaoui rinnovo Spezia
bidaoui @ getty images

Calciomercato Spezia, Bidaoui si trova bene in Liguria

Il dato che va senza ogni dubbio in favore dei liguri riguarda l’ambientamento di Bidaoui che si trova bene nel club, come affermato da lui e dalla stessa dirigenza. Un rapporto che rafforza sempre di più l’ipotesi di un rinnovo che andrebbe a mettere la ciliegina sulla torta in merito all’esperienza del giocatore in questo club. Ora si punterà insieme a prolungare il rapporto ed anche, e soprattutto, a raggiungere gli obiettivi prefissati in campo, l’unico giudice inappellabile. Insomma, se al di fuori del terreno di gioco tutto sembra ormai deciso, ben diversa la situazione in campo, con l’attaccante ex Parma chiamato ad affermarsi a suon di gol.

Leggi anche —> Calciomercato Trapani, arriva un altro svincolato: ecco chi è

bidaoui rinnovo
bidaoui @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Serie B, occasione Obinna: rifiutato il Seregno

G.S.