Calciomercato, l’ex Perugia torna in Serie B a gennaio

Un difensore ex Perugia potrebbe far ritorno in Serie B già a gennaio dopo essere stato escluso dalla lista dei convocati per Spal-Genoa

Calciomercato Serie B El Yamiq Spal Genoa Perugia
Jawad El Yamiq (Getty Images)

Jawad El Yamiq bocciato dal tecnico del Genoa, Thiago Motta, per la sfida di stasera in casa della Spal. Il suo nome infatti non figura nella lista dei convocati dell’allenatore rossoblù per scelta tecnica. Per il difensore si tratta dell’ennesimo episodio negativo che lo ha riguardato dall’inizio di questa stagione. Il centrale marocchino infatti fino a questo momento è sceso in campo nel campionato di Serie A soltanto tre volte. Nella prima, contro la Roma, ha messo piede sul terreno da gioco solo per pochi minuti. Nelle altre due invece, affrontando Lazio e Parma, ha giocato da titolare per l’intera gara. Stiamo parlando di due prove in cui il giocatore non ha ben figurato. Infatti la retroguardia della compagine ligure ha subito rispettivamente 4 e 5 reti. In tutte le altre partite è sempre rimasto seduto in panchina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, si valuta il grande ritorno: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, ESCLUSIVO: la pista Tramezzani si scalda

Calciomercato Serie B, nuova esperienza in Serie B a gennaio per El Yamiq?

Calciomercato Serie B El Yamiq Spal Genoa Perugia
Jawad El Yamiq (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, Spinelli: “Breda? Me ne sbatto le pa**e!”. Conferma Tramezzani

Oggi, come detto, al massimo potrà accomodarsi in tribuna. Per il 27enne dunque potrebbe profilarsi a gennaio un nuovo prestito in Serie B. Uno scenario per El Yamiq che non potrebbe definirsi esattamente nuovo. Già lo scorso anno infatti era stato prestato al Perugia.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Tra le fila del Grifone il classe 1992 aveva disputato 22 match nell’intero campionato, segnando un gol e servendo un assist ai propri compagni di squadra, giocando anche un incontro nei playoff. Staremo a vedere se tra pochi mesi altre squadre di Serie B si faranno avanti bussando alla porta del Genoa.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Serie B, occhi nella capitale: quante occasioni da Roma e Lazio

Calciomercato Livorno, con Tramezzani in arrivo due importanti innesti?