Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Livorno, Spinelli: “Breda? Me ne sbatto le pa**e!”. Conferma Tramezzani

Aldo Spinelli Livorno (Getty Images)

Il patron del Livorno Aldo Spinelli è un fiume in piena e parla del probabile esonero di Breda e bacchetta pesantemente la squadra, oltre a confermare le indiscrezioni di SerieBnews.com

Il Livorno è in un momento pessimo di forma. Il ko interno contro il Trapani è valso l’aggancio in classifica ai siciliani, che ora dividono l’ultimo posto in Serie B proprio con la squadra amaranto. Per questo Roberto Breda è finito sulla graticola e rischia davvero l’esonero. A confermarlo è anche lo stesso presidente dei toscani, Aldo Spinelli: “Sono avvilito, sabato sera avrei picchiato tutti, dai giocatori all’allenatore, da mio figlio a Signorelli. Speravo che questa partita fosse quella della svolta: di palle-gol ne abbiamo avute diverse, ma certi errori non dobbiamo più farli. Zima e Raicevic nel mirino? Non mi faccia parlare… Se dipendesse dal presidente, si andrebbe avanti con Breda”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, con Tramezzani in arrivo due importanti innesti?

Roberto Breda (Getty Images)

Calciomercato Livorno, Spinelli furioso: “Breda esonerato al 51%, ma non decido io”

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il presidente del Livorno Aldo Spinelli, intervenuto a ‘Telecentro’, è un fiume in piena. Il numero uno dei toscani non ha proprio digerito la prestazione della squadra: “Mi devono spiegare perché sono andati in campo contratti e senza verve e voglio delucidazioni sulle scelte di Breda. Domani (oggi, ndc) mi troverò con mio figlio, Elio Signorelli e Milli per decidere se continuare a dare fiducia a Breda o comunicargli l’esonero. Me ne sbatto i co****ni del contratto biennale di Breda. Se era per mio figlio Roberto, era stato esonerato 15 giorni fa”.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli-Cosenza, il riscatto di Ninkovic: gol e due assist per il serbo

Situazione tesa, ma bisogna valutare le alternative: “Fosse per me prenderei, Antonio Filippini, ma saranno i miei collaboratori e mio figlio a decidere. Ci sono il 51% delle possibilità che il Livorno cambi guida tecnica, contatti con altri allenatori ce ne sono stati, valuteremo domani il da farsi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Ventura a rischio: terza sconfitta in cinque partite

Paolo Tramezzani @ Getty Images

Calciomercato Livorno, Spinelli: “Breda? non decido io”. Poi conferma indiscrezioni BNEWS su Tramezzani

Il presidente del Livorno Aldo Spinelli continua senza freni: “Decidono Roberto ed Elio (il figlio e il ds, ndc), sono loro che hanno costruito la squadra insieme a Breda. Se i miei collaboratori che gestiscono la società mi diranno che dovremo cambiare l’allenatore, lo faremo. Sono abituato a prendere le decisioni e assumermi le responsabilità. Nomi? Spero domani me ne facciano più di uno”. Oltre ad Antonio Filippini, la redazione di SerieBnews.com ha raccolto indiscrezioni sulla possibilità Tramezzani. Spinelli conferma: “È uno dei nomi, anche se io prenderei Antonio Filippini ma non decido io. E comunque bisogna cambiare mentalità e diversi giocatori devono tirare fuori le p…e”.

Oltre all’ex vice di De Biasi all’Albania, continuano a circolare diversi nomi come di Gigi Di Biagio e tanti altri. Sul mercato: “Ci manca un giocatore con il carattere di Diamanti, perché Marsura e Marras non li cambierei con nessuno al mondo. Alino era un trascinatore, anche se si scontrava con l’allenatore. Riprenderlo? Vediamo. A gennaio se ce ne sarà bisogno interverremo. Stiamo perdendo le partite per errori grossolani che in B non sono ammissibili”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Salernitana, pista Adekanye per gennaio

Ascoli-Cosenza, è Scamacca show! Ora Zanetti deve ascoltare Mancini

F.I.

 

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago