Ascoli, club a un passo dai Della Valle? Così parla il patron bianconero

Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, ha smentito l’indiscrezione riguardante una possibile cessione del club marchigiano

Ascoli Pulcinelli Della Valle
Diego Della Valle Andrea Della Valle (Getty Images)

Nella giornata di ieri si è diffusa la notizia di un prossimo ritorno dei Della Valle nel mondo del calcio. La famiglia di imprenditori, fino a pochi mesi fa proprietario della Fiorentina prima del passaggio al magnate italoamericano Rocco Commisso, sembrava essere in procinto di acquistare l’Ascoli. Un’indiscrezione che però è stata oggi smentita dal patron dei marchigiani, Massimo Pulcinelli. Il numero uno del club bianconero ha infatti così dichiarato in merito al presunto interessamento da parte di Diego Della Valle per la società di Corso Vittorio Emanuele.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, Padoin: “Cosenza forte in attacco. Caso Da Cruz-Ninkovic non ci ha reso onore”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Ardemagni verso il rinnovo: “Chiudo qui la carriera”

Ascoli, il patron Pulcinelli smentisce il passaggio di mano ai Della Valle

Ascoli Pulcinelli Della Valle
Diego Della Valle (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, il ct Mancini: “Scamacca fatica a giocare in Serie B, ma è molto bravo”

Non ho mai avuto il piacere di conoscere i Della Valle – ha affermato Pulcinelli – ho appreso delle voci circolate in maniera incontrollata sul web di un presunto interessamento dell’imprenditore Della Valle all’acquisizione dell’Ascoli Calcio e, in qualità di socio di maggioranza del club, smentisco categoricamente che la Società sia in vendita“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Quindi il pensiero del patron dell’Ascoli sul prossimo impegno del campionato di Serie B che vedrà i bianconeri sfidare il Cosenza: “Pensiamo al campionato, solo a quello. C’è una partita da vincere domenica contro un Cosenza difficile da battere ma sono certo che faremo una ottima prestazione e porteremo a casa punti.

Massimo Pulcinelli”.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Ascoli, Scamacca verso una big di Serie A

Calciomercato Ascoli, domani ripresa degli allenamenti: la decisione su Ninkovic