Calciomercato Ascoli, domani ripresa degli allenamenti: la decisione su Ninkovic

L’Ascoli torna ad allenarsi al ‘Picchio Village’ dopo il ko di Crotone: la decisione su Ninkovic

Nikola Ninkovic Ascoli
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Periodo complicato per l’Ascoli. In primis a livello di risultati: la squadra di Zanetti non vince da tre partite e la sconfitta in casa del Crotone ha certificato la crisi dei marchigiani. Come se non bastasse, a mettere benzina sul fuoto qualche settimana fa ci ha pensato Nikola Ninkovic nella sfida contro il Venezia. Il serbo ha perso la ‘contesa’ con Da Cruz per battere un rigore e ha risposto chiedendo il cambio.

Leggi anche —-> Ninkovic punito dall’Ascoli dopo la lite con Da Cruz

Calciomercato Ascoli, domani la ripresa degli allenamenti: c’è Ninkovic

Ninkovic è stato messo fuori squadra per alcuni giorni, il tempo utile per sbollire la situazione rigore. Zanetti e la società hanno deciso di perdonare il giocatore, se non altro per il bene e la tranquillità della squadra. Ulteriori valutazioni verrano fatte in ottica calciomercato di gennaio. Intanto, come riporta ‘Piceno Time’, per domani pomeriggio è prevista la ripresa degli allenamenti in vista del match contro il Cosenza del prossimo 24 novembre.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Al ‘Picchio Village’ si rivedrà anche Nikola Ninkovic dopo la sospensione per motivi disciplinari in seguito all’episodio contro il Venezia. Un segnale che il serbo avrà la chance di riconquistare i suoi compagni e il suo allenatore. Assente, invece, Gianluca Scamacca che ha risposto alla convocazione dell’Italia Under 21.

F.I.