Ninkovic punito dall’Ascoli dopo la lite con Da Cruz

Animi caldi in casa Ascoli: Ninkovic è stato infatti punito dalla società e non partirà con i compagni per la trasferta di Crotone.

ninkovic Ok
Ninkovic e Ardemagni (Getty Images)

Animi caldi in casa Ascoli: Ninkovic è stato infatti punito dalla società e non partirà con i compagni per la trasferta di Crotone. Il motivo della decisione risiede nella brutta lite che ha visto coinvolto il calciatore con il compagno di squadra Da Cruz. I due infatti, al momento in cui l’arbitro ha fischiato un rigore in favore della società bianconera, hanno iniziato a dibattere su cui dovesse incaricarsi della battuta del penalty. Alla fine a spuntarla è stato Da Cruz, con un Ninkovic infuriato.

Leggi anche —> Empoli, andamento lento e vittoria che manca da più di un mese

Ninkovic se la prende con la panchina, ma non è l’unico episodio

Dopo essersi arreso alla decisione che ha visto il compagno battere il rigore al posto suo, Ninkovic è corso verso la panchina prendendosela con l’allenatore e chiedendo il cambio. Il mister del club, Paolo Zanetti, ha accettato la sua decisione e lo ha mandato direttamente negli spogliatoi. Non si sa cosa si siano detti i due a partita conclusa, ma il centrocampista è stato chiamato a rapporto dalla società dalla società per mettere la parola fine alla vicenda.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Infatti il giocatore è stato punito con l’esclusione dalla trasferta contro il Crotone. Una decisione accolta in tutta serenità dal calciatore che stamattina si è recato alla seduta di allenamento, convocato a rapporto dall’allenatore e la dirigenza. Eppure non è il primo caso, siccome anche Da Cruz, sempre nel corrente campionato di Serie B, è stato precedentemente escluso da un match, a causa in quel caso ad una lite con Gravillon. Intanto però ora Ninkovic sarà fermo per un paio di giorni, quelli necessari per riflettere sull’errore commesso in campo e soprattutto per metabolizzare l’esclusione dai convocati per la gara di venerdì.