Serie B, famiglia Della Valle valuta il ritorno: club nel mirino

Serie B, i Della Valle tornano in pista: club nel mirino
Diego Della Valle (Getty Images)

Dopo aver guidato la Fiorentina per anni, ora valutano di tornare alla presidenza di un nuovo club. I Della Valle hanno nel mirino l’Ascoli

Per anni la Fiorentina è stata guidata dalla Famiglia Della Valle, che soltanto al termine della scorsa stagione ha deciso di ritirarsi, visto il clima divenuto ostile nei loro confronti per i risultati disastrosi del club, e di lasciare il passo all’italo-americano Commisso. Andrea e Diego Della Valle pare però siano pronti a fare un passo in avanti e tornare sulla scena calcistica, alla guida di un nuovo club. La famiglia di imprenditori starebbe prendendo in serie considerazione un club dalla Serie B, con il quale poter ripartire alla conquista di grandi obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> Bari, Luigi De Laurentiis: “Progetto ambizioso. San Nicola nostro per 5 anni”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Riccardi con le valigie in mano? I motivi del possibile addio

Della Valle Ascoli, ancora nessuna offerta: la situazione

Della Valle Ascoli, ancora nessuna offerta ufficiale
Ascoli, tifosi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Trapani, Baldini in bilico: Mutti in pole position. Le ultime di SerieBnews

Secondo quanto riportato dal Sole24ore, si tratterebbe dell’Ascoli. I ricchi imprenditori starebbero valutando di tornare così alla presidenza di un club marchigiano, e quindi della propria terra d’origine. I bianconeri sono attualmente guidati da Carlo Neri, ma la situazione potrebbe evolversi con nuovi scenari.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Gli ex proprietari della Fiorentina potrebbero portare una nuova solidità societaria nell’ambiente ascolano, utile per raggiungere obiettivi di grande portata. Al momento non sarebbe stata formulata ancora nessuna richiesta ufficiale, ma l’interesse pare ci sia tutto e non è da escludere che nei prossimi giorni possa arrivare qualcosa di più concreto.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Trapani, Baldini traballa: scalpita Bisoli

Serie B, ESCLUSIVO Bisoli: “Io ossessionato come Conte. Mio figlio? Sembra Tardelli”